4 ore fa:A Crosia si fa accoglienza anche con il laboratorio "Mani in pasta"
54 minuti fa:Concessioni cimiteriali a Calopezzati, Amodeo chiede chiarimenti al Sindaco
1 ora fa:Straface inaugura l'anno scolastico del Carcere di Corigliano-Rossano
3 ore fa:«Avvicinare le vittime di reato alle Istituzioni creando una rete capillare di servizi di natura assistenziale»
2 ore fa:Succurro a Tirana: «Importante rimanere uniti nella diversità. Le tradizioni arbëreshë sono e resteranno parte della nostra storia»
1 ora fa:Affidato ad Antonio Fazio il coordinamento provvisorio di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano
5 minuti fa:Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»
2 ore fa:«Tornare in Calabria per le festività natalizie è un "lusso" per pochissimi»
3 ore fa:Il rossanese Valentino De Martino ha preso parte alla 40esima edizione della "Estra Firenze Marathon 2024"
24 minuti fa:Consegnati sette nuovi treni ibridi Intercity per collegare Calabria, Basilicata e Puglia

Crosia, Saverio Capristo entra nella Giunta comunale del sindaco Russo

1 minuti di lettura

CROSIA - Il sindaco Antonio Russo stamani ha firmato il decreto con il quale assegna al rappresentante del civico consesso le deleghe all'Urbanistica, Toponomastica, Viabilità, Assetto del Territorio e Protezione civile.

«Capristo - si legge nella nota -, di fatto, riceve le deleghe che erano state affidate all'ex Consigliere comunale Giovanni Greco, dimessosi lo scorso 21 febbraio 2023. Per Saverio Capristo si tratta di un ritorno all'interno dei quadri del governo cittadino avendo rivestito già la carica assessorile nel corso della prima consiliatura a guida Antonio Russo dal 2014 al 2019».

«Ringrazio ancora l'ex consigliere comunale e assessore Giovanni Greco – dichiara il primo cittadino – per il lavoro prestato a servizio dell'Esecutivo e della cittadinanza. Oggi con l'ingresso del neo assessore Saverio Capristo all'interno della Giunta potremo contare su un apporto tecnico-politico rilevante che ci consentirà di continuare a lavorare e programmare nuovi interventi per la città, così come fatto ininterrottamente negli ultimi 8 anni e mezzo di consiliatura».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.