1 ora fa:Cala il sipario sul "Castrovillari Film Festival" sul corto d'autore
4 ore fa:La statua di San Pio torna a proteggere il Compagna
2 ore fa:Lo scautismo adulto tra formazione e servizio: due giorni di riflessione al santuario di Santa Maria delle Grazie
2 ore fa:I nuovi poveri? Sono quelli che pagano le tasse!
11 minuti fa:Sapori, musica e tradizioni alla seconda edizione della festa del Percoco di San Giorgio
3 ore fa:Prevenzione e diritto alla salute, Straface: «In questi anni tanti importanti risultati»
4 ore fa:Elezioni regionali, Garante delle persone con disabilità: «Sia garantito il diritto al voto»
1 ora fa:Tornano a Co-Ro i festeggiamenti in onore di San Nilo: tre giorni di festa, tradizioni e sapori
42 minuti fa:A Cassano fondi dalla ProCiv per la digitalizzazione del Piano e la nuova cartellonistica
5 ore fa:Sanità, Tavernise (M5S) all'attacco: «Occhiuto fallisce anche da commissario»

Crosia, Saverio Capristo entra nella Giunta comunale del sindaco Russo

1 minuti di lettura

CROSIA - Il sindaco Antonio Russo stamani ha firmato il decreto con il quale assegna al rappresentante del civico consesso le deleghe all'Urbanistica, Toponomastica, Viabilità, Assetto del Territorio e Protezione civile.

«Capristo - si legge nella nota -, di fatto, riceve le deleghe che erano state affidate all'ex Consigliere comunale Giovanni Greco, dimessosi lo scorso 21 febbraio 2023. Per Saverio Capristo si tratta di un ritorno all'interno dei quadri del governo cittadino avendo rivestito già la carica assessorile nel corso della prima consiliatura a guida Antonio Russo dal 2014 al 2019».

«Ringrazio ancora l'ex consigliere comunale e assessore Giovanni Greco – dichiara il primo cittadino – per il lavoro prestato a servizio dell'Esecutivo e della cittadinanza. Oggi con l'ingresso del neo assessore Saverio Capristo all'interno della Giunta potremo contare su un apporto tecnico-politico rilevante che ci consentirà di continuare a lavorare e programmare nuovi interventi per la città, così come fatto ininterrottamente negli ultimi 8 anni e mezzo di consiliatura».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.