Crosia, Saverio Capristo entra nella Giunta comunale del sindaco Russo
Il consigliere entrante riceve le deleghe che erano state affidate all'ex Consigliere comunale Giovanni Greco, dimessosi lo scorso 21 febbraio 2023
CROSIA - Il sindaco Antonio Russo stamani ha firmato il decreto con il quale assegna al rappresentante del civico consesso le deleghe all'Urbanistica, Toponomastica, Viabilità, Assetto del Territorio e Protezione civile.
«Capristo - si legge nella nota -, di fatto, riceve le deleghe che erano state affidate all'ex Consigliere comunale Giovanni Greco, dimessosi lo scorso 21 febbraio 2023. Per Saverio Capristo si tratta di un ritorno all'interno dei quadri del governo cittadino avendo rivestito già la carica assessorile nel corso della prima consiliatura a guida Antonio Russo dal 2014 al 2019».
«Ringrazio ancora l'ex consigliere comunale e assessore Giovanni Greco – dichiara il primo cittadino – per il lavoro prestato a servizio dell'Esecutivo e della cittadinanza. Oggi con l'ingresso del neo assessore Saverio Capristo all'interno della Giunta potremo contare su un apporto tecnico-politico rilevante che ci consentirà di continuare a lavorare e programmare nuovi interventi per la città, così come fatto ininterrottamente negli ultimi 8 anni e mezzo di consiliatura».