Co-Ro, nominato il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia. Gioacchino Campolo è il Coordinatore
«L’obiettivo è aprire un confronto con la Città, partendo dai partiti politici e dalle aggregazioni civiche, in modo da favorire una discussione ormai assopita e formulare una piattaforma politica alternativa al Governo cittadino»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Prosegue ininterrotta la strutturazione del Partito di Fratelli d’Italia a Corigliano-Rossano. A seguito della nomina a responsabile del circolo cittadino nella persona di Pino Villella, storico dirigente di FdI che avrà l’onore e l’onere di organizzare il partito, si è resa indifferibile la nomina di un coordinamento politico cittadino che possa rappresentare le diverse aree territoriali della Città e mediare nei rapporti esterni al partito».
È quanto si legge in una nota stampa del circolo cittadino del partito, che così continua: «Il Direttivo di Fratelli d’Italia, alla presenza del Senatore Rapani, ha individuato nelle persone di Pino Villella, Gioacchino Campolo, Guglielmo Caputo, Luigi Rugna, Emanuele Sapia e Carlo Castrovillari i membri del coordinamento politico».
«Il coordinatore designato è Gioacchino Campolo, già consigliere comunale e provinciale. L’obiettivo è di aprire un confronto con la Città, partendo dai partiti politici e dalle aggregazioni civiche, in modo da favorire una discussione ormai assopita e formulare una piattaforma politica alternativa al Governo cittadino».