4 ore fa:Apre a Cariati l'ufficio di prossimità
1 ora fa:Corigliano-Rossano si stringerà ancora una volta nel ricordo di Fabiana
3 ore fa:Castrovillari, un ponte verso l'inclusione: il Lions Club dona un banco speciale per Ipovedenti
4 ore fa:Collettamento depuratore Boscarello, il consigliere Baffa sostiene la protesta di Schiavonea
2 ore fa:La povertà colpisce i giovani: dati drammatici dalla Caritas
46 minuti fa:A Co-Ro l'esibizione della pianista Sara Cianciullo per "La Città della Musica"
16 minuti fa:Diritto alla salute, in Calabria «messo a rischio dalle scelte del centrodestra»
1 ora fa:Opposizione Longobucco: «Il sindaco assente per accertamenti sanitari, ma non per foto con fascia tricolore»
2 ore fa:Il Mate Festival Lungro approda a Roma: sarà presentato nella sala stampa della Camera dei Deputati
3 ore fa:Longobucco, in arrivo più di 16mila euro per la digitalizzazione del piano di Protezione Civile e la cartellonistica

Co-Ro, il centrodestra si prepara per le amministrative del 2024 e convoca il primo tavolo istituzionale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia, nel recepire il messaggio lanciato sulla stampa dal consigliere regionale di Forza Italia, Pasqualina Straface, in accordo con il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, e con il consigliere regionale dell'Udc, Giuseppe Graziano, ha programmato il primo tavolo di confronto del centrodestra cittadino.

Il percorso sarà utile a condividere obiettivi, programmi e proposte unitarie in vista delle elezioni Amministrative di Corigliano Rossano, previste nella primavera 2024.

Il rendez-vous si terrà venerdì 11 novembre nella segreteria politica del senatore Ernesto Rapani, che sarà presente all'incontro.

«Con le elezioni Politiche ormai alle spalle – dichiara il senatore Rapani – sono ormai maturi i tempi per iniziare il dialogo-confronto nell'ambito della coalizione di centrodestra. L'obiettivo è quello di giungere alle prossime elezioni Amministrative, tra diciotto mesi, con un progetto chiaro di sviluppo del territorio ed una candidatura a sindaco che siano condivisi. Proprio le ultime competizioni elettorali, dalle Amministrative alle Politiche, hanno dimostrato che il centrodestra unito vince ovunque».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.