2 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
1 ora fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
5 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
7 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
4 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
5 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
17 minuti fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
4 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
3 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
6 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati

«Forza Italia è il primo partito del Centrodestra a Corigliano, con buona pace di chi non vuole accettarlo»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le elezioni politiche tenutesi lo scorso 25 settembre hanno consegnato un risultato lusinghiero per la coalizione di Centrodestra, chiamata dagli Italiani a governare il Paese, e in particolare per il nostro partito, Forza Italia. Una forza politica di centro, indispensabile per l’unità e la maggioranza dell’intero schieramento, premiata con un primato nazionale in Calabria».

È quanto dichiara, in una nota, Gianni Corrado, coordinatore Forza Italia Giovani di Corigliano Rossano.

«Con buona pace di chi non vuole accettare il dato fuoriuscito dalle urne, - continua - Forza Italia si è attestata prima forza politica del Centrodestra in numerosi comuni della provincia di Cosenza e, in particolar modo, nella fascia jonica cosentina. Su tutti, difatti, spicca il brillante dato registrato nell’area urbana di Corigliano, con ben il 26%, che ne fa la prima forza politica della coalizione nella medesima area coriglianese, mentre sull'area urbana di Rossano non sorprende l'affermazione di Fratelli d'Italia, alla luce della candidatura di un esponente espressione del territorio».

«Il dato di Forza Italia – sottolinea Corrado – conferma la bontà dell’impegno profuso dalla classe dirigente del partito e la fase di strutturazione dello stesso in atto in città, oltre ad evidenziare l’apprezzamento dei calabresi per la stagione di buongoverno avviata dal presidente Roberto Occhiuto e portata avanti con abnegazione e spirito di servizio. Forza Italia saprà fare tesoro della fiducia accordata, ancora una volta, dai cittadini per intraprendere un virtuoso percorso di riscatto sociale, economico e culturale in vista dei prossimi, importanti appuntamenti elettorali».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.