5 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
5 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
4 ore fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
4 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
7 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
7 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
3 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
8 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
5 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
6 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto

Politiche 2022, altri big sullo Jonio: domenica prossima arriva Matteo Richetti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora tempo di big sullo Jonio in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A Corigliano-Rossano arriva anche aNDREA Richetti. Il senatore di Azione, braccio destro di Calenda, sarà nella terza città della calabria la prossima domenica 18 settembre, alle ore 17, presso il Movida Beach a Schiavonea. 

Una visita elettorale per incontrare la base del partito, elettori e simpatizzanti e per presentare i candidati della lista unica allestita da Azione-italia Viva.

Vicino al senatore ci saranno Fabio Scionti, segretario Regionale di Calabria in Azione e candidato capolista al Senato della Repubblica, e poi ancora Ernesto Magorno, segretario Regionale di Italia Viva e candidato capolista alla Camera dei Deputati.

«L'entusiasmo è alto in Città - si legge nella nota di annuncio dell'evento - sul progetto politico di Corigliano-Rossano in Azione grazie all'impegno del comitato cittadino spingendo il partito a dedicare maggiori energie».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.