Politiche 2022, altri big sullo Jonio: domenica prossima arriva Matteo Richetti
Il senatore di Azione e braccio destro di Calenda il 18 settembre atteso al Movida Beach insieme al segretario regionale del partito, Fabio Scionti, e al segretario regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno
CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora tempo di big sullo Jonio in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A Corigliano-Rossano arriva anche aNDREA Richetti. Il senatore di Azione, braccio destro di Calenda, sarà nella terza città della calabria la prossima domenica 18 settembre, alle ore 17, presso il Movida Beach a Schiavonea.
Una visita elettorale per incontrare la base del partito, elettori e simpatizzanti e per presentare i candidati della lista unica allestita da Azione-italia Viva.
Vicino al senatore ci saranno Fabio Scionti, segretario Regionale di Calabria in Azione e candidato capolista al Senato della Repubblica, e poi ancora Ernesto Magorno, segretario Regionale di Italia Viva e candidato capolista alla Camera dei Deputati.
«L'entusiasmo è alto in Città - si legge nella nota di annuncio dell'evento - sul progetto politico di Corigliano-Rossano in Azione grazie all'impegno del comitato cittadino spingendo il partito a dedicare maggiori energie».