Per Antoniozzi «Fratelli d’Italia rappresenta una speranza di cambiamento per la nostra regione»
Il candidato al collegio plurinominale della Camera per Fdi elogia Meloni perché «interrompe la campagna elettorale per sostenere le misure urgenti in Parlamento in favore dei cittadini»

COSENZA - «Un leader politico, quello accreditato per la vittoria, che interrompe la campagna elettorale per sostenere le misure urgenti in Parlamento in favore dei cittadini, dimostra la sua caratura e questa è Giorgia Meloni».
Lo ha detto ieri sera a Corigliano, nel corso della manifestazione di Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura di Ernesto Rapani, Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fdi.
Un incontro affollato cui hanno partecipato i consiglieri regionali Luciana De Francesco, Pasqualina Straface e Giuseppe Graziano.
«Bisogna intervenire sulle bollette - ha detto Antoniozzi - separando gas e luce elettrica e introducendo il tetto come ha chiesto Giorgia Meloni e come ha giustamente ribadito il presidente Mattarella».
«In queste ultime settimane prima del voto - ha aggiunto Antoniozzi - sarà importante ricordare che Fratelli d'Italia è l'alternativa vera a Partito Democratico e Movimento cinquestelle e rappresenta una concreta speranza di cambiamento anche per la nostra regione».