12 ore fa:Cariati festeggia San Leonardo: sul palco con Angelo Famao arriva a sorpresa Cecè Barretta
13 ore fa:Ripopola Calabria, De Cicco attacca: «Case a chi arriva, ma chi resta ha bisogno di risposte»
11 ore fa:Frascineto in festa per il giovane Leone Spinelli: è Campione Regionale Under 15 di pugilato
10 ore fa:Mirto Crosia, la prevenzione arriva in piazza: dopo i controlli gratuiti, due giornate dedicate al cuore
11 ore fa:Finto finanziere truffa un'anziana: arrestati due napoletani a Castrovillari
7 ore fa:A Cassano la solidarietà passa dalla cura: nasce l'emporio solidale “Mama Africa”
9 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara sul campo: studenti protagonisti tra lezioni e dimostrazioni
8 ore fa:Trebisacce cammina per la prevenzione: raccolti 1.567 euro per Komen Italia
13 ore fa:Servizi sociali senza divari, la Calabria lavora sui LEPS. Straface: «Sbloccati 100 milioni per il welfare»
9 ore fa:Autovelox, il Tribunale di Castrovillari blocca una richiesta da 239mila euro

Per Antoniozzi «Fratelli d’Italia rappresenta una speranza di cambiamento per la nostra regione»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Un leader politico, quello accreditato per la vittoria, che interrompe la campagna elettorale per sostenere le misure urgenti in Parlamento in favore dei cittadini, dimostra la sua caratura e questa è Giorgia Meloni».

Lo ha detto ieri sera a Corigliano, nel corso della manifestazione di Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura di Ernesto Rapani, Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fdi.

Un incontro affollato cui hanno partecipato i consiglieri regionali Luciana De Francesco, Pasqualina Straface e Giuseppe Graziano.

«Bisogna intervenire sulle bollette - ha detto Antoniozzi - separando gas e luce elettrica e introducendo il tetto come ha chiesto Giorgia Meloni e come ha giustamente ribadito il presidente Mattarella».

«In queste ultime settimane prima del voto - ha aggiunto Antoniozzi - sarà importante ricordare che Fratelli d'Italia è l'alternativa vera a Partito Democratico e Movimento cinquestelle e rappresenta una concreta speranza di cambiamento anche per la nostra regione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.