7 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
8 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
5 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
4 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
3 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
6 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
4 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
6 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
3 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
7 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»

Maria Elena Boschi arriva a Corigliano-Rossano per parlare del terzo polo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Maria Elena Boschi torna in Calabria per la seconda parte del suo tour elettorale. Questi gli appuntamenti in programma; martedì 20 settembre, alle ore 17:30, iniziativa pubblica presso Villa Fabiano Palace Hotel a Rende in cui interverranno i candidati del collegio.

Alle 19:30, invece, è in programma una manifestazione presso il porto di Cetraro che sarà introdotta da Giuseppe Aieta.

Mercoledì 21 settembre, alle ore 10:00, Maria Elena Boschi sarà a Corigliano Rossano per un punto stampa presso lo Chalet delle Rose.

«Dopo la straordinaria manifestazione di domenica a Lamezia - commentano il Coordinatore Regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno, e il Segretario Regionale di Azione - Fabio Scionti, Maria Elena Boschi torna nella nostra regione per lanciare gli ultimi giorni di questa splendida campagna elettorale fatta di ascolto e confronto coi cittadini. Settimane intense che hanno visto crescere l'interesse verso il progetto del terzo polo e che, siamo certi, si tradurranno in un ottimo risultato elettorale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.