10 ore fa:Malore improvviso, muore un militare in addestramento a Castrovillari
20 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo
19 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
12 ore fa:Dai roghi al Nuovo Ospedale alla continua mattanza della Statale 106
18 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
20 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani
16 ore fa:Io non ci sto!
Ieri:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
5 ore fa:Brucia Amendolara, il fuoco minaccia le case. Il sindaco: «Situazione terribile»
17 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati

«Massima solidarietà al Sindaco di Cirò. Lotta alla criminalità punto essenziale di uno Stato efficiente»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - Esprimo massima solidarietà al sindaco di Cirò e presidente della provincia di Crotone, Sergio Ferrari. La notizia della protezione sotto scorta è di quelle che non vorremmo mai leggere. La criminalità organizzata, come conferma la recente indagine della DDA di Miliano che ha messo sotto i riflettori diversi appalti di Rete ferroviaria italiana, rappresenta una piaga contro cui lottare senza indugio. Lo Stato è e deve restare accanto, con fermezza, a quanti lottano per la legalità.

On. Vittoria Baldino Capogruppo Movimento 5 Stelle per la I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni

pubbliredazione elettorale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.