3 minuti fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto
3 ore fa:Grande partecipazione all'inaugurazione del circolo "Insieme per Canna"
33 minuti fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
1 ora fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
2 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
4 ore fa:Crosia, licenziati dopo 15 anni di servizio: sei TIS buttati fuori dal Comune nel silenzio totale
4 ore fa:“A tu per tu”: Rosellina Madeo punta su ascolto e presenza nei territori
3 ore fa:Lo studente Danylo Lipskyi vince il torneo di scacchi organizzato dalla Rete Regis
3 ore fa:Il pilota Fuoco riceve il Premio Nazionale "Antonio Serra"
2 ore fa:"Per la Rinascita di Longobucco" diffida il sindaco sull’acqua potabile: i consiglieri chiedono chiarezza

«Massima solidarietà al Sindaco di Cirò. Lotta alla criminalità punto essenziale di uno Stato efficiente»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - Esprimo massima solidarietà al sindaco di Cirò e presidente della provincia di Crotone, Sergio Ferrari. La notizia della protezione sotto scorta è di quelle che non vorremmo mai leggere. La criminalità organizzata, come conferma la recente indagine della DDA di Miliano che ha messo sotto i riflettori diversi appalti di Rete ferroviaria italiana, rappresenta una piaga contro cui lottare senza indugio. Lo Stato è e deve restare accanto, con fermezza, a quanti lottano per la legalità.

On. Vittoria Baldino Capogruppo Movimento 5 Stelle per la I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni

pubbliredazione elettorale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.