13 ore fa:Borghi Autentici, Villapiana pronta a celebrare la festa compatronale di San Francesco di Paola
12 ore fa:Domani il congresso di Europa Verde-Verdi per rinnovare gli organi direttivi
11 ore fa:Corigliano-Rossano: grande partecipazione per la 34^ Corri e Cammina
9 ore fa:Commissariato di Co-Ro «elevato a Distretto, ma solo sulla carta. Una sola pattuglia per 80 mila abitanti»
10 ore fa:«Il Laboratorio Analisi di Corigliano è a rischio chiusura»
9 ore fa:Piragineti celebra la Madonna del Patire. Ecco tutti gli appuntamenti
11 ore fa:Trasversali Jonio-entroterra, per Mazza «decenni di promesse abortite sull'altare del volere centralista»
13 ore fa:Angelica Pizzuti è la nuova coordinatrice di Azione Mandatoriccio
10 ore fa:Immigrazione nella Calabria del nord-est: ecco i numeri di un fenomeno in crescita
8 ore fa:Sapia e Zangaro esortano Sorical : «Servono soluzioni strutturali ai disservizi idrici»

Il Pd cassanese sulla neo candidatura del sindaco Papasso: «Tanta soddisfazione»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È con viva soddisfazione, che come segretario del circolo cittadino del Pd cassanese, unitamente a tutto il circolo, abbiamo accolto, la candidatura del Compagno Giovanni Papasso alla camera dei Deputati nel collegio uninominale Corigliano-Rossano/Crotone, per le elezioni politiche del 25 settembre prossimo».

È quanto scrive in un comunicato stampa il segretario del Pd di Cassano Jonio, Gianluca Falbo. 

«La scelta della candidatura del sindaco di Cassano Jonio Giovanni Papasso, oltre a rappresentare motivo di orgoglio per l’intera comunità, è sicuramente una scelta coerente, in quanto, espressione diretta del nostro territorio. Giovanni Papasso è uomo politico di lunga esperienza che vive per la politica e non di politica, conosce le problematiche del territorio calabrese e per questo può rappresentare egregiamente gli interessi degli elettori della Sibaritide e del Crotonese».


«La candidatura del sindaco Giovanni Papasso, nel collegio Corigliano-Rossano/Crotone, rappresenta l’occasione per riportare il nostro territorio nei luoghi dove si decidono le sorti del Paese, oltre a rappresentare una candidatura ponderata di esperienza, nata da un’alleanza solida, con il Partito Socialista, capace di arginare le derive populiste, in una campagna elettorale presentata bruscamente agli Italiani e troppo breve per essere vissuta all’insegna di confronto politico basato su lunghi e diversi programmi».


«Il Pd è convinto che tutti insieme, ognuno con le proprie storie, radici, sensibilità e competenze ed attraverso un grande lavoro di squadra del centrosinistra possiamo vincere contro un centrodestra, che per come è stato definito dal nostro segretario provinciale, Vittorio Percoraro, “raccogliticcio” ed unito solo “dalla gestione del potere”».


«Auguriamo al candidato Gianni Papasso, un brillante risultato elettorale, convinti come siamo, che da parlamentate, sarà in grado, insieme al Pd, di disegnare, attraverso la sua passione, il suo impegno, la sua esperienza e determinazione, un grande futuro per lo sviluppo di questo territorio che rappresenta una delle parti più belle d'Italia». 

(Fonte foto quotidiano del sud)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia