7 ore fa:Conclusa la due giorni della "Gran festa del ritorno alle radici" ad Altomonte
6 ore fa:A Lungro la storia arbëreshë rivive nella rievocazione dedicata a Skanderbeg
10 minuti fa:Tutto pronto per la terza edizione del Carnevale di Corigliano-Rossano
6 ore fa:Successo per la prima edizione del Premio Letterario “Una dichiarazione d’amore al mio paese”
40 minuti fa:Agevolazioni Tari a Crosia, si presenta meno del 10% dei commercianti
2 ore fa:Succurro ha incontrato i rappresentanti di FiberCop e del Dipartimento ministeriale per la trasformazione digitale
2 ore fa:Il maestro pasticcere Massimo Motta si aggiudica il Premio Arcimboldo d'oro
1 ora fa:Ecco quanto vale il Porto di Corigliano-Rossano: dati impietosi ma con margini enormi
1 ora fa:Navigabilità lago Cecita, Molinaro (FdI): «Si rafforza lo sviluppo turistico-sportivo della Sila»
3 ore fa:Carnevale di Castrovillari: eletta madrina Sofia Lampis

Straface (FI) si complimenta con i nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Apprendiamo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani. Un lavoro certosino svolto dal coordinatore nazionale dei giovani del nostro partito, Marco Bestetti, su proposta del sempre attento e operativo coordinatore regionale Luigi De Rose ed in sinergia con i vertici regionali e provinciali del movimento azzurro».

«Un'attività di squadra che vede riconosciuto limpegno dei numerosi giovani presenti e politicamente impegnati nelle singole realtà comunali e che ci vede particolarmente soddisfatti per le nomine dei nuovi responsabili di Forza Italia Giovani per la città di Corigliano Rossano: il presidente Giovanni Battista Corrado e il vice-presidente Antonio Pagnotta».

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.

«Si tratta di due giovani fortemente radicati sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche e problematiche cittadine. Sento di rivolgere, unitamente a tutti gli iscritti del Movimento del Territorio che mi onoro di rappresentare, un particolare apprezzamento per la nomina di Giovanni Battista Corrado a presidente, essendo egli presente e operativo anche in questa realtà attenta fin dalla sua nascita a tutto ciò che accade in loco».

«Tali nomine aggiunge Straface rappresentano unottima base di partenza per conseguire sempre maggiori e proficui risultati nellottica della crescita del partito e dellaffermazione degli ideali di Forza Italia anche e soprattutto nelle nuove generazioni, alla luce della grande attualità del suo messaggio politico e delle sfide future che ci attendono».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia