4 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
6 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
4 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
5 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
8 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
8 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
6 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
7 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
7 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
5 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari

Straface (FI) si complimenta con i nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Apprendiamo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani. Un lavoro certosino svolto dal coordinatore nazionale dei giovani del nostro partito, Marco Bestetti, su proposta del sempre attento e operativo coordinatore regionale Luigi De Rose ed in sinergia con i vertici regionali e provinciali del movimento azzurro».

«Un'attività di squadra che vede riconosciuto limpegno dei numerosi giovani presenti e politicamente impegnati nelle singole realtà comunali e che ci vede particolarmente soddisfatti per le nomine dei nuovi responsabili di Forza Italia Giovani per la città di Corigliano Rossano: il presidente Giovanni Battista Corrado e il vice-presidente Antonio Pagnotta».

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.

«Si tratta di due giovani fortemente radicati sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche e problematiche cittadine. Sento di rivolgere, unitamente a tutti gli iscritti del Movimento del Territorio che mi onoro di rappresentare, un particolare apprezzamento per la nomina di Giovanni Battista Corrado a presidente, essendo egli presente e operativo anche in questa realtà attenta fin dalla sua nascita a tutto ciò che accade in loco».

«Tali nomine aggiunge Straface rappresentano unottima base di partenza per conseguire sempre maggiori e proficui risultati nellottica della crescita del partito e dellaffermazione degli ideali di Forza Italia anche e soprattutto nelle nuove generazioni, alla luce della grande attualità del suo messaggio politico e delle sfide future che ci attendono».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia