5 ore fa:Eccellenze in passerella, successo travolgente: moda, imprese e memoria illuminano la Torre
5 ore fa:Cane ucciso da randagi nel giardino di casa: non si placa l'allarme randagismo in città
6 ore fa:Divertirsi in sicurezza, cambia il volto della movida a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Tribunale della Sibaritide, il Comune di Co-Ro: «Ora serve compattezza e serietà»
4 ore fa:La Rossanese inizia a sudare: partita la preparazione
4 ore fa:Castrovillari si prepara alla 39ª Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
5 ore fa:Antenna in zona Badia, opposizione al TAR: «Ora la Sindaca deve scegliere da che parte stare»
3 ore fa:Salotto diffuso a Vakarici attesa per 42esima rassegna del costume arbëreshe
7 ore fa:Successo a Co-Ro per l'ottava edizione dedicata ai classici della musica napoletana
6 ore fa:Riscoprire la Bellezza della Madre, nella Cattedrale verrà presentato il restauro della statua della Vergine Achiropita

Straface (FI) si complimenta con i nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Apprendiamo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani. Un lavoro certosino svolto dal coordinatore nazionale dei giovani del nostro partito, Marco Bestetti, su proposta del sempre attento e operativo coordinatore regionale Luigi De Rose ed in sinergia con i vertici regionali e provinciali del movimento azzurro».

«Un'attività di squadra che vede riconosciuto limpegno dei numerosi giovani presenti e politicamente impegnati nelle singole realtà comunali e che ci vede particolarmente soddisfatti per le nomine dei nuovi responsabili di Forza Italia Giovani per la città di Corigliano Rossano: il presidente Giovanni Battista Corrado e il vice-presidente Antonio Pagnotta».

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.

«Si tratta di due giovani fortemente radicati sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche e problematiche cittadine. Sento di rivolgere, unitamente a tutti gli iscritti del Movimento del Territorio che mi onoro di rappresentare, un particolare apprezzamento per la nomina di Giovanni Battista Corrado a presidente, essendo egli presente e operativo anche in questa realtà attenta fin dalla sua nascita a tutto ciò che accade in loco».

«Tali nomine aggiunge Straface rappresentano unottima base di partenza per conseguire sempre maggiori e proficui risultati nellottica della crescita del partito e dellaffermazione degli ideali di Forza Italia anche e soprattutto nelle nuove generazioni, alla luce della grande attualità del suo messaggio politico e delle sfide future che ci attendono».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia