10 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
9 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
14 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
14 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
11 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
10 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
12 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
9 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
13 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”

Straface (FI) si complimenta con i nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Apprendiamo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi coordinatori cittadini e territoriali di Forza Italia Giovani. Un lavoro certosino svolto dal coordinatore nazionale dei giovani del nostro partito, Marco Bestetti, su proposta del sempre attento e operativo coordinatore regionale Luigi De Rose ed in sinergia con i vertici regionali e provinciali del movimento azzurro».

«Un'attività di squadra che vede riconosciuto limpegno dei numerosi giovani presenti e politicamente impegnati nelle singole realtà comunali e che ci vede particolarmente soddisfatti per le nomine dei nuovi responsabili di Forza Italia Giovani per la città di Corigliano Rossano: il presidente Giovanni Battista Corrado e il vice-presidente Antonio Pagnotta».

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.

«Si tratta di due giovani fortemente radicati sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche e problematiche cittadine. Sento di rivolgere, unitamente a tutti gli iscritti del Movimento del Territorio che mi onoro di rappresentare, un particolare apprezzamento per la nomina di Giovanni Battista Corrado a presidente, essendo egli presente e operativo anche in questa realtà attenta fin dalla sua nascita a tutto ciò che accade in loco».

«Tali nomine aggiunge Straface rappresentano unottima base di partenza per conseguire sempre maggiori e proficui risultati nellottica della crescita del partito e dellaffermazione degli ideali di Forza Italia anche e soprattutto nelle nuove generazioni, alla luce della grande attualità del suo messaggio politico e delle sfide future che ci attendono».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia