2 ore fa:Rivoluzione differenziata, Legambiente Co-Ro: «Punto di partenza e non d'arrivo»
2 ore fa:Associazione Laghi di Sibari, approvato il Bilancio Consuntivo 2023
6 ore fa:“Il diritto di famiglia ed il Tribunale Unico della famiglia ad un anno dalla Riforma Cartabia", incontro Ami
3 ore fa:Città del Santissimo Crocifisso, il sindaco di Cassano negli Usa per uno scambio culturale
5 ore fa:All'Istituto Aletti di Trebisacce conclusi i percorsi di Mentoring
4 ore fa:Il Presidente della Repubblica Albanese accolto a Co-Ro dal Vescovo Aloise
5 ore fa:Baker Hughes, arriva il parere favorevole espresso all’unanimità dai componenti del Comitato di Gestione
6 ore fa:Co-Ro, tutto pronto per il diciassettesimo Memorial Tommaso Manuel Leone
3 ore fa:Cantiere fermo al Pronto soccorso dell'ospedale di Cariati. «Ritardi gravi e ingiustificabili»
4 ore fa:Raccolta differenziata, la sfida epocale di Co-Ro: parte il "Porta a Porta Spinto" su tutto il territorio

Pasqualina Straface ad Acri incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia

1 minuti di lettura

ACRI – Il consigliere regionale Pasqualina Straface incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia del comune di Acri. Un lavoro capillare e proficuo quello della Straface, in vista delle elezioni amministrative ad Acri: «Forza Italia, ad Acri, rappresenta un gruppo coeso e determinato costituito da numerosi iscritti e simpatizzanti, ricco di professionalità ed entusiasmo, nei cui confronti esprimo plauso e gratitudine per il lavoro fin qui svolto».

L’incontro ha visto la partecipazione del commissario cittadino del partito, Valerio Sposato, del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Pietro Le Pera, e di una folta delegazione di aderenti alla nostra forza politica. «Tanta la determinazione degli azzurri acresi – aggiunge Straface – per la crescita del partito in loco. Molti gli argomenti affrontati: dalla disamina delle tematiche e problematiche territoriali, sulle quali fin dall’inizio del mio mandato è stato avviato un confronto costante e propositivo, utile per apportare un contributo decisivo nelle preposte sedi istituzionali, alle sfide che ci attendono prossimamente, in primis le elezioni amministrative che si terranno ad Acri, nelle quali Forza Italia sarà presente in prima linea con liste e programmi frutto dell’ascolto e dell’incontro con la cittadinanza e con proposte politiche e candidature ritenute unitarie e ottimali. Non posso che ritenermi soddisfatta di questo incontro e, più in generale, del clima fattivo, propositivo e di grande concordia che si registra all’interno del coordinamento cittadino acrese di Forza Italia, preziosa realtà del panorama politico della provincia cosentina».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive