20 minuti fa:Installazione sicura dei pannelli sull'edificio dell'ufficio postale di Vaccarizzo Albanese
2 ore fa:Mandatoriccio, il sindaco riorganizza le deleghe per rafforzare l'azione amministrativa
14 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
15 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
15 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»
17 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
18 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
16 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
18 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
1 ora fa:I Gruppi di maggioranza di Co-Ro chiedono al Governo il riconoscimento dello Stato di Palestina

Pasqualina Straface ad Acri incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia

1 minuti di lettura

ACRI – Il consigliere regionale Pasqualina Straface incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia del comune di Acri. Un lavoro capillare e proficuo quello della Straface, in vista delle elezioni amministrative ad Acri: «Forza Italia, ad Acri, rappresenta un gruppo coeso e determinato costituito da numerosi iscritti e simpatizzanti, ricco di professionalità ed entusiasmo, nei cui confronti esprimo plauso e gratitudine per il lavoro fin qui svolto».

L’incontro ha visto la partecipazione del commissario cittadino del partito, Valerio Sposato, del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Pietro Le Pera, e di una folta delegazione di aderenti alla nostra forza politica. «Tanta la determinazione degli azzurri acresi – aggiunge Straface – per la crescita del partito in loco. Molti gli argomenti affrontati: dalla disamina delle tematiche e problematiche territoriali, sulle quali fin dall’inizio del mio mandato è stato avviato un confronto costante e propositivo, utile per apportare un contributo decisivo nelle preposte sedi istituzionali, alle sfide che ci attendono prossimamente, in primis le elezioni amministrative che si terranno ad Acri, nelle quali Forza Italia sarà presente in prima linea con liste e programmi frutto dell’ascolto e dell’incontro con la cittadinanza e con proposte politiche e candidature ritenute unitarie e ottimali. Non posso che ritenermi soddisfatta di questo incontro e, più in generale, del clima fattivo, propositivo e di grande concordia che si registra all’interno del coordinamento cittadino acrese di Forza Italia, preziosa realtà del panorama politico della provincia cosentina».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive