6 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
7 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
7 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
5 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
8 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
5 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
7 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
4 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
3 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
4 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide

Pasqualina Straface ad Acri incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia

1 minuti di lettura

ACRI – Il consigliere regionale Pasqualina Straface incontra il coordinamento cittadino di Forza Italia del comune di Acri. Un lavoro capillare e proficuo quello della Straface, in vista delle elezioni amministrative ad Acri: «Forza Italia, ad Acri, rappresenta un gruppo coeso e determinato costituito da numerosi iscritti e simpatizzanti, ricco di professionalità ed entusiasmo, nei cui confronti esprimo plauso e gratitudine per il lavoro fin qui svolto».

L’incontro ha visto la partecipazione del commissario cittadino del partito, Valerio Sposato, del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Pietro Le Pera, e di una folta delegazione di aderenti alla nostra forza politica. «Tanta la determinazione degli azzurri acresi – aggiunge Straface – per la crescita del partito in loco. Molti gli argomenti affrontati: dalla disamina delle tematiche e problematiche territoriali, sulle quali fin dall’inizio del mio mandato è stato avviato un confronto costante e propositivo, utile per apportare un contributo decisivo nelle preposte sedi istituzionali, alle sfide che ci attendono prossimamente, in primis le elezioni amministrative che si terranno ad Acri, nelle quali Forza Italia sarà presente in prima linea con liste e programmi frutto dell’ascolto e dell’incontro con la cittadinanza e con proposte politiche e candidature ritenute unitarie e ottimali. Non posso che ritenermi soddisfatta di questo incontro e, più in generale, del clima fattivo, propositivo e di grande concordia che si registra all’interno del coordinamento cittadino acrese di Forza Italia, preziosa realtà del panorama politico della provincia cosentina».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive