5 ore fa:Rocambolesco incidente sulla Statale 106: auto si ribalta dopo lo scontro con un furgone
4 minuti fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026
4 ore fa:A Morano Calabro parte il progetto “Mai più soli”: telemedicina a domicilio per anziani e fragili
3 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale
6 ore fa:San Sosti, frana nella frazione Macellara: Gioventù Nazionale sollecita chiarimenti su rischio idrogeologico
6 ore fa:Cassano, esonda il Crati: Articolo21 chiede stato di emergenza e piano tecnico per la Piana di Sibari
5 ore fa:Esondazione Crati e Coscile: 7 unità speciali dei Vigili del Fuoco in campo per fronteggiare l'emergenza
1 ora fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
34 minuti fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione

Piazza Italia a Rossano, Antoniotti: "Occasione di crescita"

1 minuti di lettura

In momenti di grave crisi economica come quella attuale, iniziative ed investimenti come l'inaugurazione di PIAZZA ITALIA a ROSSANO stamani (sabato 11) rappresentano, oltre che importanti occasioni di crescita e di diversificata proposta commerciale a beneficio di target diversi, anche quel necessario stimolo ad avere fiducia e ad innovare sempre. continuo a sostenere da tempo che è armati di ottimismo e genio, impegno e determinazione, che dobbiamo tutti fronteggiare, ciascuno nel proprio ruolo, questa lunga brutta pagina per la nostra economia nazionale e regionale. Nel sottolineare quindi il valore aggiunto per questo nuovo store, che impreziosisce la complessiva capacità attrattiva commerciale della nostra città nel territorio colgo l'occasione per ribadire alla famiglia MARINO i complimenti miei personali e dell'Amministrazione Comunale per le confermate attenzione e qualità imprenditoriale rispetto alle attese ed esigenze di questa città e dell'Area Urbana.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI intervenendo all'evento inaugurale del fashion retail, accolto dal management del Gruppo, al completo. Con il Primo Cittadino c’erano anche Natalino CHIARELLO, presidente della commissione consiliare bilancio e Rodolfo ALFIERI, assessore agli affari generali.

Saverio, Milena, Luigi e Ludovico MARINO hanno ricevuto gli auguri e gli apprezzamenti dei clienti affezionati e dei visitatori accorsi, numerosi, anche dal territorio.

C'era gente già prima che la saracinesca venisse sollevata. Erano presenti in tanti, tantissimi, e man mano che il tempo passava la gente, a fiumi, aumentava. Lo si può dire forte: il fashion retail di Piazza Dante, allo scalo, nel suo primo giorno di apertura è stato letteralmente preso d'assalto.

Dal reparto donna al reparto uomo, passando a quello dedicato ai più piccoli, da 0 mesi in su. Dall'abbigliamento agli accessori, con le borse, le sciarpette, le bretelle, gli occhiali ed i papillon; fino alle calzature di tendenza. Minimo comune denominatore: la qualità legata alla convenienza.

Per non parlare poi della lunga e paziente fila alle casse ed ai camerini, a testimonianza dell'afflusso di gente presente.

Il fashion retail di Piazza Dante, rimarrà aperto anche di domenica. offrendo la possibilità, a chi lavora durante la settimana, di visitare lo store.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.