4 ore fa:Pollicino book fest accende la città del Pollino: a Castrovillari torna il festival che sfida la paura
31 minuti fa:Alto Jonio, bilanci comunali sotto pressione: confronto in Regione sugli adeguamenti contrattuali
5 ore fa:«Commissariamento? No grazie». Pancaro: «Così si blocca la crescita dei comuni e pagano i cittadini»
1 ora fa:Prenotazioni sanitarie ora disponibili negli uffici postali dei piccoli Comuni
2 ore fa:Stasi attacca la Regione: «Mentre i cittadini arrancano, il centrodestra investe nel poltronificio»
3 ore fa:Fuochi di San Marco 2026: pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse
2 ore fa:Laino Borgo: il patrimonio archeologico raccontato a scuole e territorio
4 ore fa:Cropalati, travolto dal trattore in campagna: grave un uomo, salvato dai soccorsi
1 minuto fa:Al Liceo Galilei di Trebisacce due giornate con Sacha Naspini tra lettura, scrittura e territorio
6 ore fa:Fondi sociali, a Catanzaro salta il banco: il Comune sfida la regione e scopre le carte sui caregiver

Piazza Italia a Rossano, Antoniotti: "Occasione di crescita"

1 minuti di lettura

In momenti di grave crisi economica come quella attuale, iniziative ed investimenti come l'inaugurazione di PIAZZA ITALIA a ROSSANO stamani (sabato 11) rappresentano, oltre che importanti occasioni di crescita e di diversificata proposta commerciale a beneficio di target diversi, anche quel necessario stimolo ad avere fiducia e ad innovare sempre. continuo a sostenere da tempo che è armati di ottimismo e genio, impegno e determinazione, che dobbiamo tutti fronteggiare, ciascuno nel proprio ruolo, questa lunga brutta pagina per la nostra economia nazionale e regionale. Nel sottolineare quindi il valore aggiunto per questo nuovo store, che impreziosisce la complessiva capacità attrattiva commerciale della nostra città nel territorio colgo l'occasione per ribadire alla famiglia MARINO i complimenti miei personali e dell'Amministrazione Comunale per le confermate attenzione e qualità imprenditoriale rispetto alle attese ed esigenze di questa città e dell'Area Urbana.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI intervenendo all'evento inaugurale del fashion retail, accolto dal management del Gruppo, al completo. Con il Primo Cittadino c’erano anche Natalino CHIARELLO, presidente della commissione consiliare bilancio e Rodolfo ALFIERI, assessore agli affari generali.

Saverio, Milena, Luigi e Ludovico MARINO hanno ricevuto gli auguri e gli apprezzamenti dei clienti affezionati e dei visitatori accorsi, numerosi, anche dal territorio.

C'era gente già prima che la saracinesca venisse sollevata. Erano presenti in tanti, tantissimi, e man mano che il tempo passava la gente, a fiumi, aumentava. Lo si può dire forte: il fashion retail di Piazza Dante, allo scalo, nel suo primo giorno di apertura è stato letteralmente preso d'assalto.

Dal reparto donna al reparto uomo, passando a quello dedicato ai più piccoli, da 0 mesi in su. Dall'abbigliamento agli accessori, con le borse, le sciarpette, le bretelle, gli occhiali ed i papillon; fino alle calzature di tendenza. Minimo comune denominatore: la qualità legata alla convenienza.

Per non parlare poi della lunga e paziente fila alle casse ed ai camerini, a testimonianza dell'afflusso di gente presente.

Il fashion retail di Piazza Dante, rimarrà aperto anche di domenica. offrendo la possibilità, a chi lavora durante la settimana, di visitare lo store.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.