3 ore fa:Otto anni per "civilizzare" la linea ferroviaria: benvenuti nel cantiere più lento d’Europa
1 ora fa:Strada di Tarsia, il bypass della Diga resta ancora fermo. Faragalli frena: «Aspettiamo prima i fondi dal Ministero»
5 ore fa:Nasce “Radici di Coraggio”: cittadini in campo «senza partiti né bandiere»
2 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la natura con la 28esima Passeggiata Ecologica
3 ore fa:Parrilla non si ferma: nuovo podio alla prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua
6 ore fa:Caloveto, il PSI rivendica il bilancio: «Conti solidi e più tutele per i cittadini»
50 minuti fa:Il Primo Maggio si rinnova l'appuntamento con la 35esima edizione della "Corri e Cammina per la Pace"
20 minuti fa:Cariati, finale di Padel al terzo set: trionfa Talarico Team
2 ore fa:A Co-Ro una giornata per l’inclusione: bambini, famiglie e associazioni insieme per celebrare la diversità
1 ora fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro giuristi e istituzioni dialogano sul primo caso giudiziario

Nuoto Master: al Trofeo “Città tra i due mari” la Sport4life sale sul podio

1 minuti di lettura
Al “Città tra i due mari”, soffia il vento forza 3 della Sport4life che, mantenendo altissimi i suoi abituali livelli standard, piazza tutti i suoi atleti sul podio, conquistando meritatissimi gradini. Si è, infatti, svolta domenica 2 dicembre nella piscina Giovino di Catanzaro Lido il 2° Trofeo "Città dei due mari" la nuova stagione agonistica dei nuotatori Master. La manifestazione, inserita nel circuito nazionale Supermaster della Federazione Italiana, è una delle rassegne più attese dell’intero panorama di gare. In circa 200 hanno partecipato alla competizione, e anche stavolta la squadra capitanata da Giuseppe Bisogno ha fatto incetta di medaglie.
CARMINE MANNA: ORGOGLIO, IMPEGNO E SACRIFICIO, AVANTI COSÌ
La Sport4life, presente con 19 tesserati, ha dimostrato tutta la sua forza, collezionando brillanti piazzamenti che, le sono valse la conquista del terzo posto assoluto. Le 9 medaglie d’oro, le dieci di argento e le altre 10 di bronzo, sono la dimostrazione di come la Sport4life, sia palestra di campioni. “Questo piazzamento collettivo di squadra – commenta Carmine Manna presidente della squadra - unito ai lusinghieri e straordinari risultati raggiunti dai nostri atleti, ci hanno permesso di superare brillantemente i risultati ottenuti a maggio nel meeting di Cosenza. Questa intrapresa è la strada giusta. Orgoglio, determinazione, impegno e sacrificio, sono queste le armi segrete della Sport4life”. fonte: comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.