2 ore fa:La scuola che coltiva e trasforma: al Majorana si apre l’anno scolastico tra vendemmia e biodiversità
2 ore fa:Castrovillari, scontro sui raduni alla “villetta gialla”. Santoianni: «I giovani non si governano con i divieti»
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, gli incendi ci sono costati 4 milioni di euro. Ora il PD vuole chiarezza
6 ore fa:Don Pino Puglisi, Garofalo: «A Brancaccio ruppe il silenzio della mafia senza fare rumore»
3 ore fa:Dal Mali a Corigliano-Rossano: la Sibaritide cerca nuovi mercati in Africa
5 ore fa:Xylella, Madeo: «La vera arma di salvezza è la formazione di agricoltori e vivaisti»
4 ore fa:Aido Corigliano-Rossano, il Gruppo intercomunale si scioglie e riparte: la lettera aperta ai soci
5 ore fa:San Basile, la scuola rischiava di chiudere. Oggi riapre anche grazie ai bimbi stranieri
5 ore fa:Pietrapaola, quinta campanella da sindaco per Labonia: «La scuola è il luogo in cui affidiamo il futuro dei nostri figli»
3 ore fa:Da Civita a Grenoble, due sorelle portano il borgo in Europa: selezionate per il training Erasmus+

Nuoto Master: al Trofeo “Città tra i due mari” la Sport4life sale sul podio

1 minuti di lettura
Al “Città tra i due mari”, soffia il vento forza 3 della Sport4life che, mantenendo altissimi i suoi abituali livelli standard, piazza tutti i suoi atleti sul podio, conquistando meritatissimi gradini. Si è, infatti, svolta domenica 2 dicembre nella piscina Giovino di Catanzaro Lido il 2° Trofeo "Città dei due mari" la nuova stagione agonistica dei nuotatori Master. La manifestazione, inserita nel circuito nazionale Supermaster della Federazione Italiana, è una delle rassegne più attese dell’intero panorama di gare. In circa 200 hanno partecipato alla competizione, e anche stavolta la squadra capitanata da Giuseppe Bisogno ha fatto incetta di medaglie.
CARMINE MANNA: ORGOGLIO, IMPEGNO E SACRIFICIO, AVANTI COSÌ
La Sport4life, presente con 19 tesserati, ha dimostrato tutta la sua forza, collezionando brillanti piazzamenti che, le sono valse la conquista del terzo posto assoluto. Le 9 medaglie d’oro, le dieci di argento e le altre 10 di bronzo, sono la dimostrazione di come la Sport4life, sia palestra di campioni. “Questo piazzamento collettivo di squadra – commenta Carmine Manna presidente della squadra - unito ai lusinghieri e straordinari risultati raggiunti dai nostri atleti, ci hanno permesso di superare brillantemente i risultati ottenuti a maggio nel meeting di Cosenza. Questa intrapresa è la strada giusta. Orgoglio, determinazione, impegno e sacrificio, sono queste le armi segrete della Sport4life”. fonte: comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.