4 ore fa:Trebisacce senza Vigili del Fuoco, Scutellà (M5S) attacca la Regione: «Territori lasciati senza tutela»
2 ore fa:Maracanã Sport - In onda la settima puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Mentre la Basilicata decolla, la Sibaritide resta a terra: così perdiamo il futuro
4 ore fa:Castrovillari, l'Asp chiarisce: l'Emodinamica resta operativa e centrale
6 ore fa:Santoianni a Mormanno rilancia il tema del vino come attrattore per raccontare i territori
5 ore fa:A Schiavonea nasce la “Casa dei Popoli”: un nuovo presidio per diritti, tutela e integrazione
3 ore fa:La Fidapa sezione di Corigliano inaugura la “Cassettina dell’Ascolto” nel Parco Fabiana Luzzi
1 ora fa:Antonio Bevacqua presenta "La Transmondanza" alla Fiera “Più Libri Più Liberi”
2 ore fa:Cassano in lacrime per Chiara e Antonio: la città si ferma davanti al dolore immenso
5 ore fa:Maxi blitz della Stradale a Corigliano-Rossano: fioccano ritiri di patenti per uso del cellulare alla guida

Lapietra Pallavolo, non scatta la legge dei grandi numeri

1 minuti di lettura
di MARTINA FORCINITI Per la Lapietra Pallavolo pare che la legge dei grandi numeri non abbia ancora svoltato. Per quanto marchi stretto il sestetto di mister Graziano, la serie C bizantina si impone in tre set anche nel match contro l’ Lc Provolley Crotone. Con una prestazione praticamente perfetta. E con le redini del comando sempre salde nelle mani. Per i leoni la partenza è sprint. L’ipoteca sul primo set viene però scritta solo dopo un break di sette punti (27-25). Tanto basta per trovare il passo giusto e mettere la freccia. Così l’intera posta in palio i bizantini la conquistano in frazioni che non hanno mai quasi storia (25-19, 25-19). Ma il fine settimana è dolce anche per la prima divisione maschile e per i vivai femminili. I primi riscuotono il proprio consistente bottino a Cetraro (3-1). Under 14 e under 16 femminile replicano sul campo del San Giovanni in Fiore festeggiando entrambe due vittorie tutte concretezza.
TABELLINO
LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO – LC PROVOLLEY CROTONE 3-0 (27-25, 25-19, 25-19)
LAPIETRA PALLAVOLO: BURACCI ANTONIO ALBERTO, CARACCIOLO GIUSEPPE, CASCIARO DANIELE (L), DE SIMONE FRANCESCO, GRILLO DOMENICO, LEFOSSE EMANUELE, LIMINA MASSIMO, MARCIANO' GIOVANNI (K), MAZZIERI FABIO, NIGRO PAOLO, SAPIA GIOVANNI I Allenatore: GRAZIANO ALBERTO Dirigente accompagnatore: FORCINITI ANGELO ANTONIO LC PROVOLLEY CROTONE: 7 CALABRETTA PIERPAOLO, 22 CELICO SALVATORE (K), 29 CONDINA ALESSIO, DE GENNARO SIMONE, 11 FALBO EMANUEL (L), 14 FRANGIAMORE GIUSEPPE, LETO STEFANO, 21 PELAIA RAFFAELE I Allenatore: CELICO SALVATORE Dirigente accompagnatore: RIGA GAETANO Arbitro: Spina Salvatore
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.