2 ore fa:Calabria Verde pubblica il bando forestale: piani di gestione per 20mila ettari di boschi
1 ora fa:La memoria che diventa teatro: a Morano arriva lo spettacolo di Peppe Barra
1 ora fa:Verdi-AVS protesta sulla sanità: presìdi negli ospedali e accuse alla gestione Occhiuto
3 ore fa:Laino Borgo, SVIMAR premia le sindache delle aree interne: riconoscimento a Mariangelina Russo
3 ore fa:Altamarea approda ad Area Sanremo con il nuovo singolo “Narciso (In Te)”
44 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Comune lancia il concorso di Carnevale per le scuole dell’infanzia e primarie
2 ore fa:Provinciali, l’8 marzo banco di prova per Stasi: seggi, vendette e rese dei conti nella maggioranza
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torrente Nubrica ancora ostruito dopo l’esondazione: residenti in allarme per il maltempo
14 minuti fa:Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese
4 ore fa:Rete turistica dei comuni, il sindaco di Saracena: «Si alzi il livello di confronto per costruire una destinazione»

Lapietra Pallavolo, non scatta la legge dei grandi numeri

1 minuti di lettura
di MARTINA FORCINITI Per la Lapietra Pallavolo pare che la legge dei grandi numeri non abbia ancora svoltato. Per quanto marchi stretto il sestetto di mister Graziano, la serie C bizantina si impone in tre set anche nel match contro l’ Lc Provolley Crotone. Con una prestazione praticamente perfetta. E con le redini del comando sempre salde nelle mani. Per i leoni la partenza è sprint. L’ipoteca sul primo set viene però scritta solo dopo un break di sette punti (27-25). Tanto basta per trovare il passo giusto e mettere la freccia. Così l’intera posta in palio i bizantini la conquistano in frazioni che non hanno mai quasi storia (25-19, 25-19). Ma il fine settimana è dolce anche per la prima divisione maschile e per i vivai femminili. I primi riscuotono il proprio consistente bottino a Cetraro (3-1). Under 14 e under 16 femminile replicano sul campo del San Giovanni in Fiore festeggiando entrambe due vittorie tutte concretezza.
TABELLINO
LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO – LC PROVOLLEY CROTONE 3-0 (27-25, 25-19, 25-19)
LAPIETRA PALLAVOLO: BURACCI ANTONIO ALBERTO, CARACCIOLO GIUSEPPE, CASCIARO DANIELE (L), DE SIMONE FRANCESCO, GRILLO DOMENICO, LEFOSSE EMANUELE, LIMINA MASSIMO, MARCIANO' GIOVANNI (K), MAZZIERI FABIO, NIGRO PAOLO, SAPIA GIOVANNI I Allenatore: GRAZIANO ALBERTO Dirigente accompagnatore: FORCINITI ANGELO ANTONIO LC PROVOLLEY CROTONE: 7 CALABRETTA PIERPAOLO, 22 CELICO SALVATORE (K), 29 CONDINA ALESSIO, DE GENNARO SIMONE, 11 FALBO EMANUEL (L), 14 FRANGIAMORE GIUSEPPE, LETO STEFANO, 21 PELAIA RAFFAELE I Allenatore: CELICO SALVATORE Dirigente accompagnatore: RIGA GAETANO Arbitro: Spina Salvatore
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.