1 ora fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
4 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
45 minuti fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
2 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
2 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
3 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
4 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
1 ora fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
3 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
4 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro

La Polisportiva Mirto-Crosia può essere ripescata in promozione

1 minuti di lettura
Ora serve solo la buona volontà e l’impegno della classe imprenditoriale del territorio, dei tifosi e di tutti gli appassionati della storica squadra traentina per raggiungere questo grande e storico risultato. Che potrebbe porre le basi per un nuovo futuro calcistico per la comunità traentina e per l’intero territorio della Valle del Trionto. È quanto annuncia il Presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport, Francesco Russo, che nelle ultime ore ha ricevuto ottimi riscontri rispetto alla possibilità di un ripescaggio della formazione rosso-celeste. L'AMMINISTRATORE INVITA GLI IMPRENDITORI DEL TERRITORIO A CONTRIBUIRE ALLA SOCIET «Abbiamo la possibilità di raggiungere un obiettivo – dice Russo – e da tifoso della squadra cittadina, ancor prima che da amministratore, ho sentito il dovere di condividere questa prospettiva con tutti gli appassionati della Polisportiva. Da qui rinnovo l’invito alla classe imprenditoriale del territorio, affinché carica di questo nuovo possibile traguardo, possa portare linfa nella società, produrre tutta la documentazione necessaria per il ripescaggio e programmare una nuova stagione calcistica nel campionato di Promozione Calabrese. La squadra di Mirto Crosia – conclude Russo– ha una lunga tradizione in ambito calcistico e questa opportunità potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per rianimare entusiasmi ed interessi attorno a questa realtà. Abbiamo il dovere di provarci».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.