12 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
13 ore fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
10 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
9 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
13 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
9 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
8 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
11 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
12 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
8 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello

La Polisportiva Mirto-Crosia può essere ripescata in promozione

1 minuti di lettura
Ora serve solo la buona volontà e l’impegno della classe imprenditoriale del territorio, dei tifosi e di tutti gli appassionati della storica squadra traentina per raggiungere questo grande e storico risultato. Che potrebbe porre le basi per un nuovo futuro calcistico per la comunità traentina e per l’intero territorio della Valle del Trionto. È quanto annuncia il Presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport, Francesco Russo, che nelle ultime ore ha ricevuto ottimi riscontri rispetto alla possibilità di un ripescaggio della formazione rosso-celeste. L'AMMINISTRATORE INVITA GLI IMPRENDITORI DEL TERRITORIO A CONTRIBUIRE ALLA SOCIET «Abbiamo la possibilità di raggiungere un obiettivo – dice Russo – e da tifoso della squadra cittadina, ancor prima che da amministratore, ho sentito il dovere di condividere questa prospettiva con tutti gli appassionati della Polisportiva. Da qui rinnovo l’invito alla classe imprenditoriale del territorio, affinché carica di questo nuovo possibile traguardo, possa portare linfa nella società, produrre tutta la documentazione necessaria per il ripescaggio e programmare una nuova stagione calcistica nel campionato di Promozione Calabrese. La squadra di Mirto Crosia – conclude Russo– ha una lunga tradizione in ambito calcistico e questa opportunità potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per rianimare entusiasmi ed interessi attorno a questa realtà. Abbiamo il dovere di provarci».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.