1 ora fa:Sempre più gente ai musei, Corigliano-Rossano trascina una crescita (inaspettata) di consapevolezza
2 ore fa:«Accogliere non basta, la vera sfida comincia dopo. Il lavoro, spesso, è anche il punto più critico»
2 ore fa:Le agromafie sono un veleno che soffoca la Calabria
1 ora fa:Rossanese, Carrozza cuore di Capitano: «Crediamoci!»
4 ore fa:Garofalo denuncia i disagi della Guardia Medica cassanese: «Sospeso il servizio da giorni»
Adesso:È ufficiale, il Palmeto di Schiavonea accoglierà il tour estivo di Radio Kiss Kiss
3 ore fa:Sarà presentato a Co-Ro "La leggenda di Leon", il libro di Armando Lazzarano
2 ore fa:Concessioni balneari, la Filcams Cgil Calabria chiede un tavolo di negoziazione urgente
4 ore fa:Al Giannettasio sette mesi per una tac «ma se si bussa alla porta giusta, ecco che si salta la coda»
30 minuti fa:Emozioni senza tempo all'Auditorium Ex-Fornace di Trebisacce

È ufficiale, il Palmeto di Schiavonea accoglierà il tour estivo di Radio Kiss Kiss

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Schiavonea sarà l’unica città calabrese ad accogliere il celebre tour estivo “Kiss Kiss Way” di Radio Kiss Kiss. L’evento si svolgerà il 28 e 29 giugno nello splendido scenario del Palmeto di Schiavonea, uno dei luoghi più iconici della costa ionica.

L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i social network e il sito della radio, che ha anche reso nota la mappa completa delle cinque tappe previste per il 2025. Il “Kiss Kiss Way” è considerato uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate, capace di trasformare ogni tappa in una grande festa di musica, intrattenimento e spettacolo. Per l’edizione 2025, il tour farà sosta in cinque città, con il seguente calendario:

Napoli: 30-31 maggio

Torino: 14-15 giugno

Corigliano-Rossano (Schiavonea): 28-29 giugno

Baia Domizia: 11-12 luglio

Golfo Aranci: 26-27 luglio

In ogni località sarà allestito il “Villaggio Kiss Kiss”, un'area attrezzata con giochi, animazione, musica dal vivo, incontri con i conduttori della radio e tante attività per adulti e bambini. La seconda giornata di ciascuna tappa sarà dedicata a un grande concerto a ingresso gratuito, con un cast di artisti tra i più popolari della musica italiana. A Schiavonea, il “Kiss Kiss Day” sarà un’occasione imperdibile per godersi uno spettacolo live sotto le stelle, aperto a tutti ma con prenotazione obbligatoria tramite Ticket Day (a breve disponibili).

Sul palco si alterneranno voci amatissime dal pubblico di ogni età. Alcuni degli artisti già annunciati includono: AKA 7even, Aiello, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Benji e Fede, Boomdabash, Carl Brave, Clara, Clementino, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gigi D’Alessio, Ghali, Gabry Ponte, Noemi, Rocco Hunt, Tananai, The Kolors, Tiromancino, Willy Peyote, e molti altri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.