4 ore fa:Asd Castrovillari, Caramia ci riprova nelle Marche alla 100km del Conero
6 ore fa:Bomba d’acqua a Cariati: «Il comune regge grazie a prevenzione e manutenzione». Ma c'è chi non la pensa così
2 ore fa:L'Aletti di Trebisacce apre le porte dell'istituto per il progetto Ptof "Sulla buona strada"
3 ore fa:Trebisacce, i campioncini dello Sport Academy AJ all'Experience Frosinone
5 ore fa:Gli studenti dell'Istituto Troccoli di Lauropoli protagonisti del concorso letterario sulla Shoah
3 ore fa:Contrasto alla povertà, il Comune di Cariati cerca 10 professionisti
2 ore fa:Il magazine "L Football" del corissanese Giuseppe Berardi premiato agli European Enterprise Awards '23
6 ore fa:La Sila e i tessuti di Celestino protagonisti della Milano Fashion Week con Claudio Greco
4 ore fa:Piazze belle e ruggenti, i grandi eventi e quel must che fa moda e tendenza. A che prezzo?
18 minuti fa:"Tuo figlio è nei guai fino al collo..." così scatta la vergognosa truffa agli anziani. Diversi casi nell'Alto Jonio

È ufficiale: a Co-Ro per Capodanno arriva Max Pezzali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Finalmente è arrivata la congerma! Come avevamo anticipato alcuni giorni fà, sarà Max Pezzali ad animare il Capodanno di Corigliano-Rossano.

Dopo la prima edizione nel 2020 in Piazza Salotto e la ripresa, dopo la necessaria pausa per l'emergenza pandemica, nel 2023 in Piazza Bernardino Lefosse, ad animare la terza edizione del Capodanno di Corigliano-Rossano, in Piazza Salotto, sarà "un mito": Max Pezzali.

Uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano e non solo, con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883, il gruppo con cui ha iniziato) nel corso della sua carriera, in cui ha pubblicato complessivamente 21 album e 61 singoli e ha ricevuto svariati premi. Una carriera trentennale che ha celebrato a Roma in un concerto evento, il CIRCO MAX, tenutosi proprio al Circo Massimo della Capitale, stracolmo di 56.000 fans. Max ha scelto di essere in piazza a Corigliano-Rossano per il conto alla rovescia verso il 2024, con uno spettacolo che ripercorrerà la sua carriera ed è per questo che tutti saremo tutti lì, come recita la sua hit, "Siamo Io e Te".

Quella di Max Pezzali e della sua carriera, scandita da una lunga serie di grandi successi, è stata una "tempesta perfetta", come ha sottolineato lui stesso dietro le quinte di uno dei suoi concerti, anticipando lo spirito dello show che terrà a Corigliano-Rossano. Non solo un cantante, ma un autore tra i più importanti della scena musicale italiana, noto anche per la simpatia, come dimostra, anche, uno spot in onda in questi giorni che lo vede protagonista.

Sarà una festa intergenerazionale, un viaggio con musica e parole partito con le musicassette ed ancora attuale oggi, nell'epoca delle piattaforme digitali. Un altro spettacolo imperdibile per aprire le porte al nuovo anno, grazie all'impulso dell'Amministrazione Comunale, che sancisce come Corigliano-Rossano si presenti ormai come una delle più importanti città per lo spettacolo e gli eventi artistici e musicali.

L'evento è prodotto da Vivo Concerti e distribuito per la Regione Calabria da Ticket Service Calabria.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.