2 ore fa:Martina Pucciarelli torna a Co-Ro da scrittrice con la presentazione del libro “Il Dio che hai scelto per me”
3 ore fa:Crati, dopo l’alluvione il Comune sospende Tari e servizio idrico nelle aree colpite
1 ora fa:AIGA visita la Casa Circondariale di Castrovillari: istruzione e lavoro come strumenti di riscatto
3 ore fa:Castrovillari, lunedì 30 marzo l’incontro Civismo e politica – Esperienze a confronto
7 minuti fa:Open Day Anffas Corigliano-Rossano, una giornata per celebrare l’inclusione
4 ore fa:Fondi welfare non spesi a Corigliano-Rossano: restituiti 78mila euro per i caregiver
37 minuti fa: Caloveto, viabilità: il Sindaco incontra il nuovo presidente della Provincia Faragalli
1 ora fa:Crosia, “Cuore e parola”: al Circolo Zanotti Bianco la cultura incontra la fede
1 ora fa:Co-Ro, dallo spoke due casi di epatite A trasferiti a Catanzaro: nessun focolaio nel territorio
2 ore fa:Pronto Soccorso di Castrovillari: Laghi incontra il Primario per fare il punto sullo stato dei lavori

A Terranova da Sibari arriva Diego Spagnoli con la sua band

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - Proseguono gli eventi estivi su tutto il territorio calabrese. Il prossimo si terrà il 25 agosto a Terranova da Sibari in piazza Castello con Diego Spagnoli e la sua band.

L'esibizione dello storico direttore di palco di Vasco Rossi farà cantare il pubblico suonando le cover dei principali brani del rocker più famoso d'Italia. L'appuntamento, per chi vorrà, è alle ore 21:00. L'ingresso è libero.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.