2 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
1 ora fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
2 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
4 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
5 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
3 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
4 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
3 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
1 ora fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
5 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole

Kyshan Wilson, “Kubra” in Mare Fuori reciterà al fianco di Anthony Hopkins

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il mondo della fiction Rai lancia un nuovo talento: Kyshan Wilson, l'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori, conquista anche l'estero. Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino a circa due anni fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei.

Nelle ultime ore, è stato annunciato da Deadline la presenza dell'attrice in un importante progetto internazionale: si tratta di Those about to die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich. Ispirata all'omonimo libro di saggistica di Daniel Mannix, la serie tv è un dramma ambientato nello spettacolare, complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori dell'antica Roma.

Una moltitudine di personaggi attraversano i diversi strati della società romana, dando origine a scontri legati allo sport, alla politica e agli affari della società romana. Diversi sono gli attori che prenderanno parte al nuovo progetto, tra cui diversi attori italiani amati dal grande pubblico. Kyshan Wilson interpreterà Viola, la gladiatrice Aura e, al suo fianco, potrà vantare la presenza di uno degli attori più amati del cinema: parliamo di Anthony Hopkins, il quale interpreterà Vespasiano, l'imperatore di Roma e capo della linea di sangue dei Flavi. Sale dunque l'attesa per il nuovo progetto, dato anche il budget messo a disposizione: si parlerebbe di una somma pari a 140 milioni di dollari. Le riprese inizieranno a marzo a Cinecittà.

(Fonte Giorgia Pappalardo - trend-online.com. Foto Raiplay) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia