9 ore fa:Il curioso legame tra amari calabresi e briganti
10 ore fa:Pasqualina Straface promette: «A Co-Ro il centro commerciale diffuso e all'aperto più grande della Calabria»
2 ore fa:Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, Ecoross premia cinque dipendenti
8 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Mandatoriccio ai Sambiase
6 ore fa:Jurinfest celebra la grande bellezza di Cariati
7 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
3 ore fa:VOLLEY FEMMINILE - La Caffè San Vincenzo chiude il campionato con una sconfitta totalmente indolore
4 ore fa:«La farsa continua». Dopo l'arrivo di Conte il M5S coriglianorossanese si sfalda
36 minuti fa:Si infittisce lo scontro tra Stasi e Straface che incalza: «Otto milioni di debiti in tre anni»
5 ore fa:«Il Paese ha bisogno del riscatto del Sud, come il Sud ha bisogno della forza trainante dell'Italia»

Kyshan Wilson, “Kubra” in Mare Fuori reciterà al fianco di Anthony Hopkins

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il mondo della fiction Rai lancia un nuovo talento: Kyshan Wilson, l'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori, conquista anche l'estero. Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino a circa due anni fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei.

Nelle ultime ore, è stato annunciato da Deadline la presenza dell'attrice in un importante progetto internazionale: si tratta di Those about to die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich. Ispirata all'omonimo libro di saggistica di Daniel Mannix, la serie tv è un dramma ambientato nello spettacolare, complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori dell'antica Roma.

Una moltitudine di personaggi attraversano i diversi strati della società romana, dando origine a scontri legati allo sport, alla politica e agli affari della società romana. Diversi sono gli attori che prenderanno parte al nuovo progetto, tra cui diversi attori italiani amati dal grande pubblico. Kyshan Wilson interpreterà Viola, la gladiatrice Aura e, al suo fianco, potrà vantare la presenza di uno degli attori più amati del cinema: parliamo di Anthony Hopkins, il quale interpreterà Vespasiano, l'imperatore di Roma e capo della linea di sangue dei Flavi. Sale dunque l'attesa per il nuovo progetto, dato anche il budget messo a disposizione: si parlerebbe di una somma pari a 140 milioni di dollari. Le riprese inizieranno a marzo a Cinecittà.

(Fonte Giorgia Pappalardo - trend-online.com. Foto Raiplay) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia