9 ore fa:A piedi nella notte verso i Santi Medici: San Cosmo Albanese rinnova la sua devozione
9 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, Laghi: «Il presidio è ancora fermo, i soccorsi arrivano dopo un’ora»
6 ore fa:Sedici Nazioni sfilano al PalaBrillia: Co-Ro apre il suo Europeo di Taekwondo
10 ore fa:Cariati si ferma per Luigi Britti: domani lutto cittadino durante i funerali
7 ore fa:Da Corigliano a Venezia, presentato l’ultimo cortometraggio di Giovanni B. Algieri
8 ore fa:Frascineto cambia volto: parte il restyling per oltre mille pali della luce
7 ore fa:Dalla Calabria all’Africa: Pedro's forma donne in Togo e offre una nuova strada a Mohamed
8 ore fa:Caso Liceo di San Demetrio, Faragalli: «Tra dieci giorni tempi certi per il rientro»
10 ore fa:Beach Pro Tour, due vittorie per Marchetto e Burgmann: pass per il Main Draw
10 ore fa:Anatomia Patologica, Scutellà: «Nessun depotenziamento di Co-Ro e Castrovillari»

Kyshan Wilson, “Kubra” in Mare Fuori reciterà al fianco di Anthony Hopkins

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il mondo della fiction Rai lancia un nuovo talento: Kyshan Wilson, l'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori, conquista anche l'estero. Nata a Londra nel 2003, nella biografia afferma che l’unico dialetto che conosce è il calabrese. Infatti l’attrice inglese ha studiato al liceo classico "San Nilo" di Rossano fino a circa due anni fa, molti gli studenti ex compagni di classe che si ricordano di lei.

Nelle ultime ore, è stato annunciato da Deadline la presenza dell'attrice in un importante progetto internazionale: si tratta di Those about to die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich. Ispirata all'omonimo libro di saggistica di Daniel Mannix, la serie tv è un dramma ambientato nello spettacolare, complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori dell'antica Roma.

Una moltitudine di personaggi attraversano i diversi strati della società romana, dando origine a scontri legati allo sport, alla politica e agli affari della società romana. Diversi sono gli attori che prenderanno parte al nuovo progetto, tra cui diversi attori italiani amati dal grande pubblico. Kyshan Wilson interpreterà Viola, la gladiatrice Aura e, al suo fianco, potrà vantare la presenza di uno degli attori più amati del cinema: parliamo di Anthony Hopkins, il quale interpreterà Vespasiano, l'imperatore di Roma e capo della linea di sangue dei Flavi. Sale dunque l'attesa per il nuovo progetto, dato anche il budget messo a disposizione: si parlerebbe di una somma pari a 140 milioni di dollari. Le riprese inizieranno a marzo a Cinecittà.

(Fonte Giorgia Pappalardo - trend-online.com. Foto Raiplay) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia