20 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
19 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
19 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
21 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
18 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
22 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
20 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
17 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
18 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
21 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria

A Castrovillari grande attesa per il Musical “Anna ed Elsa la Regina del Ghiaccio, il cristallo magico”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Tra gli oltre 100 appuntamenti della 65^edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore, in programma dal 12 al 21 febbraio 2023, il tributo live a “Frozen”.

L’evento è in programma venerdì 17 febbraio 2023, alle ore 17,00 al Pala Gas Pollino, (area Mercatale).

Si tratta del Musical “Anna ed Elsa la Regina del Ghiaccio, il cristallo magico; un vero e proprio tributo live  a “ Frozen”  per la regia di Chiara Tedeschi, autrice Alessia Filippi. (Music Time srl), ispirato all’omonimo cartone animato “Frozen” di grande successo, uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video-wall, con bellissimi effetti scenici, che permetteranno ai bambini, di rivivere il sogno nel mondo delle favole. Il tutto è interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.

Uno spettacolo unico ed emozionante per i bambini e tutte le famiglie.

Info e prevendita, prezzo unico 10 euro, c/o Dany Music Via Mazzini Castrovillari 0981-27084 –Pro Loco Castrovillari 0981-27750- 3771354903

(foto del Musical "Frozen" di Londra)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.