1 ora fa:“Kossa 2”, assunzioni e giornate fittizie: al via il processo a Castrovillari
19 minuti fa:Portata a termine l'operazione "Via i cassonetti"
18 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
17 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
18 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
17 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
16 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
16 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
15 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
19 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano

Il Festival Euromediterraneo ritorna con 4 nuovi appuntamenti

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - Il Festival Euromediterraneo di Altomonte, arrivato alla XXXIV edizione, già iniziata il 13 febbraio (leggi qui) riscuote un enorme successo e ritorna con quattro nuovi appuntamenti dal 25 al 28 febbraio.


Si parte domani al Chiostro dei Minimi, alle 18, con lo spettacolo musicale di artisti calabresi in collaborazione con l'associazione Sing Swing e con la partecipazione del duo composto da Emy Vaccari e Antonio Grosso.


Contestualmente si potrà assistere alla prima giornata della tappa altomontese del Calabria Camper club. La carovana arriverà nel pomeriggio antistante il Teatro Costantino Belluscio e, alle 18 al Chiostro di San Francesco, ci saranno i saluti ai viaggiatori da parte del sindaco Giampietro Coppola e dell'assessore alla cultura Elvira Berlingieri.


Sabato mattina dedicato ancora al Calabria Camper club con, alle 9, visita guidata dall'assessore al turismo Mario Pancaro alle bellezze di Altomonte: Santa Maria della Consolazione, Museo civico e Chiesa di San Francesco di Paola.
Alle 11 la carovana sarà pronta per ripartire.


Domenica 27 febbraio, alle 18.30 al Palazzo Municipale, altro appuntamento con gli artisti calabresi e Sing Swing con la partecipazione di Roberto Bozzo e Giovanni Altomare dei Sabatum Quartet. Lunedì 28, stesso orario e stessa location, i Sing Swing incontreranno gli Mbrambatallà.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive