13 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
15 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
12 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
12 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
11 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
14 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
14 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
13 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
5 minuti fa:Amendolara, in arrivo mezzo milione di euro per completare il lungomare
12 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106

Crotone, 0-3 a Verona, la "cura Zenga" inizia a dare i suoi frutti

1 minuti di lettura
Zenga soddisfattissimo per la vittoria di ieri del suo Crotone. Una sonante vittoria in trasferta che fa bene alla classifica, al morale, a tutto l'ambiente crotone. Lo 0-3 del Bentegodi contro l'Hellas Verona permette alla squadra di Walter Zenga di consolidare la sua classifica. Il tecnico rossoblu  è soddisfatto della prestazione e del risultato della squadra. "Prima di tutto voglio ringraziare la società. Ha fatto un grande sforzo per farmi avere tre elementi importanti come Ricci, Capuano e Benali che sono stati determinanti per questa vittoria".
ZENGA: BRAVI GIA' CONTRO MILAN E LAZIO, AVANTI COSI'!
Una vittoria importantissima, dicevamo. Che permette alla squadra pitagorica di staccare la Spal e saltare al quartultimo posto solitario. Due punti di vantaggio sugli estensi, cinque sul Verona e undici sul Benevento ormai sempre più ultimo in classifica. "Siamo stati bravi - dice l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale italiana - a capitalizzare al meglio la rete di Barberis e questo successo è frutto anche delle prestazioni disputate contro Lazio e Milan, gare che abbiamo perduto ma nelle quali abbiamo giocato bene". Un risultato utile anche per il morale. "E' una vittoria fondamentale - sottolinea infine il tecnico - che ci proietta verso un'altra sfida delicata e altrettanto importante di domenica prossima in casa contro il Cagliari".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.