2 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
3 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
2 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
3 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
6 ore fa:Nasce l’Agri-Nido: a Cassano un nuovo modello di welfare che unisce lavoro, famiglie e territorio
4 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
4 ore fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
5 ore fa:"Avviso Pubblico Calabria" condanna le violenze contro le istituzioni: «Vicinanza a Ciccù e Guida»
3 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
5 ore fa:Tutelare Dop e Igp, Coldiretti Calabria plaude alla legge Caselli sui reati agroalimentari

Crotone, 0-3 a Verona, la "cura Zenga" inizia a dare i suoi frutti

1 minuti di lettura
Zenga soddisfattissimo per la vittoria di ieri del suo Crotone. Una sonante vittoria in trasferta che fa bene alla classifica, al morale, a tutto l'ambiente crotone. Lo 0-3 del Bentegodi contro l'Hellas Verona permette alla squadra di Walter Zenga di consolidare la sua classifica. Il tecnico rossoblu  è soddisfatto della prestazione e del risultato della squadra. "Prima di tutto voglio ringraziare la società. Ha fatto un grande sforzo per farmi avere tre elementi importanti come Ricci, Capuano e Benali che sono stati determinanti per questa vittoria".
ZENGA: BRAVI GIA' CONTRO MILAN E LAZIO, AVANTI COSI'!
Una vittoria importantissima, dicevamo. Che permette alla squadra pitagorica di staccare la Spal e saltare al quartultimo posto solitario. Due punti di vantaggio sugli estensi, cinque sul Verona e undici sul Benevento ormai sempre più ultimo in classifica. "Siamo stati bravi - dice l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale italiana - a capitalizzare al meglio la rete di Barberis e questo successo è frutto anche delle prestazioni disputate contro Lazio e Milan, gare che abbiamo perduto ma nelle quali abbiamo giocato bene". Un risultato utile anche per il morale. "E' una vittoria fondamentale - sottolinea infine il tecnico - che ci proietta verso un'altra sfida delicata e altrettanto importante di domenica prossima in casa contro il Cagliari".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.