17 ore fa:A Schiavonea parte la Fiera di Maggio: l’evento che apre alla stagione estiva - VIDEO
3 ore fa:Acqua, continuano i disagi a Corigliano-Rossano
20 ore fa:L’Amministrazione di Corigliano-Rossano condivide l’appello di Unarma
16 ore fa:Salute e futuro al centro dell'incontro organizzato dal Club Rotary “Rossano Bisantium”
15 minuti fa:"Italia e Rossano dall'Armistizio alla Liberazione" nell'evento promosso dal Circolo Culturale Rossanese
1 ora fa:Campana tende una mano alle popolazioni di Gaza e del Myanmar
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:A Frascineto cresce l'attesa per il concerto del duo pianistico Aventaggiato - Matarrese
18 ore fa:Trovati cellulari e cocaina nel carcere di Co-Ro
15 ore fa:Civita, si infortuna durante la scalata di un costone roccioso: soccorso con l'elicottero

Villapiana, incidente mortale sulla Statale 106

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Purtroppo si è verificato l’ennesimo tragico incidente stradale sulla Strada Statale 106. 

Lo scontro è avvenuto avvenuto poche ore fa nel tratto del comune di Villapiana. 

Nello scontro tra un’autovettura ed un autoarticolato è rimasto ferito il conducente del mezzo pesante, ed è deceduto l'autista dell'autovettura. I due i mezzi coinvolti sono un semirimorchio Mercedes e una Passat volkswagen.

Sono intervenute sul luogo dell'incidente le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza distaccamento di Rossano. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli in attesa del magistrato di turno per l'autorizzazione al recupero della salma. 

Sul posto anche i carabinieri e la polizia  per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

La strada è stata interrotta al traffico, pertanto si segnalano deviazioni, code e rallentamenti. 

Raccomandiamo massima prudenza e attenzione.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.