6 ore fa:Alluvione di febbraio, Stefano Pesce: «Segnale concreto di attenzione per i territori colpiti»
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, primi ambulatori operativi: ora la sfida è la piena funzionalità
2 ore fa:Castrovillari, doppia intrusione nella notte: ladri in azione due volte nello stesso negozio
5 ore fa:Morano si tinge di rosa: domenica la passeggiata per sostenere prevenzione e ricerca
2 ore fa:Castrovillari, il Festival Antonio Vivaldi fa tappa al Castello Aragonese
4 ore fa:Cento anni di idroelettrico in Sila, D’Agostino: «Nel 2027 torni al centro dell’innovazione energetica»
3 ore fa:PSA della Sibaritide, chiusa la fase delle osservazioni: il Piano passa ai Consigli comunali
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Schierarsi: «Bene i 22 ambulatori, ora si punti a un vero Hub»
32 minuti fa:Apre il «poliambulatorio della Sibaritide» ed è subito polemica accesissima
6 ore fa:Insiti apre la prima ala, Occhiuto: «Tutto l’ospedale entro primavera, spero già a marzo»

Ennesimo incidente sulla 106 nel tratto di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente sulla Strada Statale 106, nel tratto del Comune di Corigliano-Rossano, in località Brillia.

Coinvolti due veicoli. Nello scontro sono rimaste ferite due persone. Una delle due versa in condizioni critiche. Sul posto Personale Anas, Carabinieri e Polizia stradale e ambulanze.

A causa dello scontro si registrano lunghissime code, disagi e rallentamenti alla circolazione. 

Si raccomanda la massima attenzione. 

Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.