7 ore fa:Ex caserma dei Vigili del Fuoco, nuova provocazione: «Trasferiamoci i carabinieri!»
7 ore fa:Giornata mondiale autismo, la politica in prima linea per supportare le famiglie
10 ore fa:In the blue skies of Autism: III edizione del convegno nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino 
3 ore fa:Pauroso incidente a Mirto, auto si ribalta sulla carreggiata: feriti trasportati in ospedale
9 ore fa:Esenzione ticket a Pietrapaola: giovedì 8 aprile arriva il personale Asp
8 ore fa:Laghi di Sibari: riunione straordinaria per la sicurezza
11 ore fa:Bibliotecando, il secondo appuntamento del Green Falcone Borsellino con "Canne al Vento"
11 ore fa:La Cgil comprensoriale incontra il direttore della filiale Inps di Corigliano-Rossano
6 ore fa:La Ciclovia dei Parchi della Calabria diventa la prima certificata EuroVelo in Italia
5 ore fa:Dissesto idrogeologico, programmati 5 milioni di investimenti nella Valle del Trionto

Giovedì a Mandatoriccio i funerali di Francesca Mandarino: sarà lutto cittadino

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Si terranno il prossimo giovedì 21 novembre, alle ore 15.30 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo nel centro storico di Mandatoriccio, le esequie di Francesca Mandarino. La 21enne, ricordiamo, è scomparsa a seguito di un tragico incidente stradale che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Roma, sul ponte ferroviario di Via Tiburtina.

In occasione dei funerali sarà osservato il lutto cittadino. Questo è quanto si apprende nell'ordinanza firmata stamani dal sindaco della cittadina jonica Aldo Grispino conddividendo e facendo proprio il sentimento di dolore e solidarietà nei confronti della famiglia della ragazza che in questi giorni si sta sentendo con forza non solo nella comunità mandatoriccese ma nell'intero hinterland.

Francesca, infatti, che stava frequentando l'Università la Sapienza e che proprio in questi giorni era in corsa per l'elezione del rappresentanza accademica, era molto conosciuta in tutto il territorio avendo frequentato le scuole superiori a Corigliano-Rossano ed essendosi sempre dimostrata una giovane socialmente attiva. Infatti, in occasione dei funerali di giovedì prossimo sono attesi a Mandatoriccio tantissimi giovani per dare l'ultimo saluto ad una ragazza volata via troppo presto lasciando tutti increduli e nello sconforto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.