17 ore fa:Fratelli d'Italia Calopezzati: «Giunta comunale incapace di chiedere scusa alla Sorical Spa»
13 ore fa:Cambia la viabilità sul lungomare Colombo di Cariati per la stagione estiva
14 ore fa:Elezioni Comunali a Co-Ro, ancora nessun dato ufficiale sui Consiglieri eletti
12 ore fa:La storia delle scatoline liquirizia Amarelli al Ministero del Made in Italy
17 ore fa:Cassano Jonio, Falbo soddisfatto per i risultati delle ultime consultazioni elettorali
14 ore fa:Ripartono a ritmo serrato i cantieri del Nuovo Ospedale: D'Agostino cerca manodopera locale
14 ore fa:Sanità, l'allarme di Laghi: «Qualcuno vuole portare al tracollo l'ospedale di Castrovillari»
12 ore fa:Ecco i 24 eletti del nuovo Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano: Rosellina Madeo la più votata
16 ore fa:Odissea 2000, sabato 15 parte Olympus con i Pittagorici e il loro pranzo degli dei
12 ore fa:L'Unical continua a crescere: per il quinto anno consecutivo aumenta la percentuale di iscritti

Scoperto a Doria un market della droga: Max fiuta 64 dosi tra cocaina e eroina

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato ha eseguito, nell'ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e coordinati dalla locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Alessandro D'Alessio, diversi controlli nella città del Pollino e nel suo hinterland, finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

In particolare, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Castrovillari, congiuntamente all' unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, ha fatto accesso all'interno di un complesso residenziale nella frazione Doria di Cassano all'Ionio e, nel corso dell'attività di P.G., è stata rinvenuta, in un'area adibita a verde pubblico, nei pressi delle case popolari, sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 15 dosi, per un totale di circa 11 grammi ed eroina in pietra, suddivisa in 49 dosi, per un totale di circa 44 grammi.

Il servizio, proseguito in città, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di 130 grammi di hashish.

La droga, seppur ben occultata all'interno di un box di un condominio del centro cittadino, non è sfuggita al fiuto del cane poliziotto "Max". La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato indebiti introiti per un totale di circa 3500 euro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.