4 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
2 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
3 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
2 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
3 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
1 ora fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
5 ore fa:Amministrative Cassano, Ivan Greco: «Il turismo qui esiste già. Va solo riorganizzato»
4 ore fa:La Sezione Aiga di Castrovillari in visita alla Casa Circondariale "Rosetta Sisca"
12 minuti fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
42 minuti fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»

Scoperto a Doria un market della droga: Max fiuta 64 dosi tra cocaina e eroina

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato ha eseguito, nell'ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e coordinati dalla locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Alessandro D'Alessio, diversi controlli nella città del Pollino e nel suo hinterland, finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

In particolare, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Castrovillari, congiuntamente all' unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, ha fatto accesso all'interno di un complesso residenziale nella frazione Doria di Cassano all'Ionio e, nel corso dell'attività di P.G., è stata rinvenuta, in un'area adibita a verde pubblico, nei pressi delle case popolari, sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 15 dosi, per un totale di circa 11 grammi ed eroina in pietra, suddivisa in 49 dosi, per un totale di circa 44 grammi.

Il servizio, proseguito in città, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di 130 grammi di hashish.

La droga, seppur ben occultata all'interno di un box di un condominio del centro cittadino, non è sfuggita al fiuto del cane poliziotto "Max". La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato indebiti introiti per un totale di circa 3500 euro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.