4 ore fa:Cgil Cosenza ricorda Papa Francesco: «Faro di luce e pace in questo mondo malato»
47 minuti fa:Albergo diffuso, Straface: «Regione sblocca i fondi ma il Comune non invia documenti richiesti»
1 ora fa:Exposoma e One Health: a Co-Ro incontro per connettere persone, animali e ambiente per un futuro più sano
5 ore fa:Crosia, in arrivo più di 770mila euro per realizzare la rete fognante in località Pantano
3 ore fa:Non c'è un euro per i sottopassi mentre l'Alta Velocità in Calabria resta un ologramma
5 ore fa:Venditti (Forum Famiglie Calabria): «Papa Francesco ha guardato alla famiglia con realismo e lungimiranza»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, il "Comitato per il Ritorno all'Autonomia" non molla: «Raccolte oltre 7000 firme»
1 ora fa:I miracoli nelle periferie: «Quando Papa Francesco riaccese in me la fede»
2 ore fa:L'Ucsi sezione Calabria "Natuzza Evolo" si unisce al cordoglio per la morte di Papa Francesco
3 ore fa:A Mandatoriccio sorgerà una nuova Caserma, Mangone: «Segno del nostro impegno per la sicurezza»

Cosenza, vede la Polizia e butta cocaina e green pass dalla finestra

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella serata di ieri, personale di questa Squadra Mobile, in Cosenza, traeva in arresto A. F. classe 1997, pregiudicato per reati contro la persona.

L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, vista la presenza dei poliziotti, gettava dalla finestra diversi oggetti personali tra cui la "certificazione verde" anti Covid-19 nonché un involucro di droga del tipo cocaina del peso di 30 grammi, prontamente recuperata.

Il prosieguo dell'attività, portava all'ulteriore sequestro di 10 grammi di marijuana, di 10 grammi di hashish, di 1 bilancino elettronico di precisione e di altro materiale per il confezionamento delle dosi.

All'esito delle formalità di rito, il cosentino veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.