15 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
16 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
17 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
2 ore fa:Guardia di Finanza, cambio al vertice del Gruppo Sibari: il Maggiore Alessandro D’Elia nuovo Comandante
23 minuti fa:Bullismo e cyberbullismo, l'Istituto Comprensivo Rossano 1 istituisce il "Tavolo permanente di monitoraggio"
1 ora fa:Omicidio di Rossano, catturato l’assassino di Mansif Youness: si nascondeva tra gli agrumeti
18 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
28 minuti fa:“Siamo ultras, non delinquenti”: i Boys Rossano denunciano una stretta repressiva
1 ora fa:Camminare per conoscere e rispettare la natura, domenica torna l'evento “Pollino… a me piace a piedi”
16 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide

Cosenza, vede la Polizia e butta cocaina e green pass dalla finestra

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella serata di ieri, personale di questa Squadra Mobile, in Cosenza, traeva in arresto A. F. classe 1997, pregiudicato per reati contro la persona.

L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, vista la presenza dei poliziotti, gettava dalla finestra diversi oggetti personali tra cui la "certificazione verde" anti Covid-19 nonché un involucro di droga del tipo cocaina del peso di 30 grammi, prontamente recuperata.

Il prosieguo dell'attività, portava all'ulteriore sequestro di 10 grammi di marijuana, di 10 grammi di hashish, di 1 bilancino elettronico di precisione e di altro materiale per il confezionamento delle dosi.

All'esito delle formalità di rito, il cosentino veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.