11 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
16 minuti fa:Borse di studio e premi ai talenti locali: ArticoloVentuno propone di investire nei giovani di Cassano
12 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
13 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
10 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
13 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
12 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
10 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
12 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»
11 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta

Corigliano, precisazione de I Fratelli la Bufala del Centro Commerciale I Portali

1 minuti di lettura
Pochi giorni fa è uscita la notizia del ritrovamento di merce avariata presso i Fratelli La Bufala del Centro I Portali. Molti hanno pensato che si parlasse di Corigliano Calabro, mentre il Centro I Portali in questione si trova a CATANIA, come si può verificare nell’articolo di una nota testata giornalistica: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/catania-sequestrati-300-kg-cibo-scaduti-e-pessimo-stato-1115398.html Una SFORTUNATA OMONIMIA che nulla ha a che fare con il Centro I Portali di Corigliano Calabro, tantomeno con il ristorante La Bufala al suo interno, riconosciuto dalla clientela come garanzia di qualità, igiene e sicurezza alimentare. Allora vi aspettiamo dai F.lli La Bufala del Centro I Portali di Corigliano Calabro per assaggiare la vera, unica e impareggiabile cucina mediterranea. Sempre buona. Sempre sicura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.