1 ora fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
2 ore fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
4 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
3 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
3 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
6 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
2 ore fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
1 ora fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
15 minuti fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
4 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»

Corigliano, precisazione de I Fratelli la Bufala del Centro Commerciale I Portali

1 minuti di lettura
Pochi giorni fa è uscita la notizia del ritrovamento di merce avariata presso i Fratelli La Bufala del Centro I Portali. Molti hanno pensato che si parlasse di Corigliano Calabro, mentre il Centro I Portali in questione si trova a CATANIA, come si può verificare nell’articolo di una nota testata giornalistica: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/catania-sequestrati-300-kg-cibo-scaduti-e-pessimo-stato-1115398.html Una SFORTUNATA OMONIMIA che nulla ha a che fare con il Centro I Portali di Corigliano Calabro, tantomeno con il ristorante La Bufala al suo interno, riconosciuto dalla clientela come garanzia di qualità, igiene e sicurezza alimentare. Allora vi aspettiamo dai F.lli La Bufala del Centro I Portali di Corigliano Calabro per assaggiare la vera, unica e impareggiabile cucina mediterranea. Sempre buona. Sempre sicura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.