2 ore fa:Caro gasolio, Borrelli: «I 15 milioni non finiscano alle grandi aziende. Priorità ai piccoli agricoltori»
1 ora fa:Sibari-Milano, il Frecciarossa può sfidare davvero l’aereo: dal Nord-Est la partita si gioca sul “porta a porta”
19 ore fa:Caro gasolio, Occhiuto annuncia 15 milioni: «È il massimo che la Regione può fare»
4 ore fa:Memorial Avalle, Rossano vince al tie-break e vola in finale: oggi la sfida con Tirana
3 ore fa:Tumore al seno, l’appello dei professionisti sanitari: «Non rimandate i controlli»
40 minuti fa:Nuovi Lea, Brutto: «In Calabria le prestazioni non restino sulla carta»
6 ore fa:Caro gasolio, Coldiretti rivendica la richiesta dei 15 milioni e rilancia sui fertilizzanti
18 ore fa:Olio invenduto e prezzi in calo, la Calabria cerca una strada fuori dalla crisi
19 ore fa:Città di Corigliano-Rossano, cuore e sostanza: arriva la seconda vittoria consecutiva
5 ore fa:Cariati, nuova bonifica al porto. In arrivo lavori per 750mila euro e accessi controllati

Calcio, Rossanese: Gianni Beschin entra a far parte della Società

1 minuti di lettura
La compagine dirigenziale della Rossanese si arricchisce di un un portante tassello. Il presidente Fabio Abruzzese oggi ha ufficializzato l’ingresso in società di Gianni Beschin. L’ex arbitro internazionale rappresenterà certamente un valore aggiunto per la Rossanese, che lo ha visto già come dirigente in un paio di stagioni nelle scorse annate in Eccellenza. Arbitro per 30 anni, gli ultimi dei quali dal 1986 al 1997 in Sere A ed internazionale dal 1990 al 1995, dopo aver appeso il fischietto al chiodo Beschin è rimasto comunque nel mondo del calcio dove ha ricoperti diversi incarichi dirigenziali nel profissionisti e fra i dilettanti: quattro anni a Cosenza, tre alla Spal, uno a Crotone e poi fra le altre Rossanese, appunto, e Corigliano.  
BESCHIN: CONDIVIDO GLI OBIETTIVI DELLA SOCIETA'
«Condivido gli obiettivi che la società si è prefissata – ha detto Beschin – ovvero quelli di affidare la Rossanese ai rossanesi e della valorizzazione dei giovani. Mi auguro che con una semina adeguata si potranno raccogliere i frutti anche nelle annate a venire. Sposo questo progetto che è a lungo termine. Per quel che mi riguarda ci metterò la faccia, quindi la serietà, la professionalità e nonostante la nobile Rossanese sia nei dilettanti, faremo in modo di comportarci e presentarci come se fossimo fra i prefessionisti. Mi occuperò anche di comportamento, regolamento e gestione». «Siamo onorati della presenza di Gianni Beschin nei quadri dirigenziali – ha aggiunto il numero uno della Rossanese, Fabio Abbruzzese – perché la sua competenza e esperienza accresceranno l’immagine della nostra società. Lo ringraziamo per la disponibilità». FONTE: COMUNICATO STAMPA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.