3 ore fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
16 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
2 ore fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo
16 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:L’Ulivo di Pietra
15 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
55 minuti fa:Ecco il cronoprogramma della nuova SS106 Sibari-Corigliano-Rossano
17 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
17 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda

Calabria destinazione Covid Free, a Corigliano Rossano Fratelli d'Italia incontra gli imprenditori

1 minuti di lettura
Orsomarso: sviluppare le potenzialità del territorio facendo leva sulla valorizzazione delle eccellenze autoctone E' in corso nell'Hotel Roscianum di Corigliano Rossano un incontro informativo con gli imprenditori organizzato da Fratelli d’Italia per illustrare le misure adottate dalla Regione Calabria per incentivare la ripresa delle attività produttive. Al tavolo dei lavori Fausto Orsomarso (assessore regionale al lavoro), Ernesto Rapani (portavoce regionale di Fratelli d'Italia), Luigi Lirangi (coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia) e l'assessore al marketing di Corigliano-Rossano Tiziano Caudullo. Orsomarso ha subito sottolineato le potenzialità del territorio, da sviluppare facendo leva soprattutto sulla promozione e sulla valorizzazione delle  eccellenze autoctone. "Ci sono delle opportunità che derivano dal momento di crisi che la regione sta già sfruttando attraverso specifiche misure di sostegno all'imprenditorialità. Non a caso, sono state messe subito in campo due imponenti misure di liquidità".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.