26 minuti fa:Legge elettorale, Futuro Nazionale da Corigliano-Rossano: «Le preferenze non sono una concessione dei partiti»
1 ora fa:Sanità calabrese, Scutellà (M5S): «Bilanci in profondo rosso, basta propaganda»
1 ora fa:Dei 450 milioni mobilitati da Fincalabra, poco più di 13,6 ricadono nel nord-est calabrese
56 minuti fa:Mormanno, firmato il contratto per depurazione e nuove fogne: via a un cantiere da 1,5 milioni
1 ora fa:Made in Italy al femminile, Pina Amarelli tra le cento imprenditrici simbolo dell’eccellenza italiana
3 ore fa:Trebisacce celebra la XIII Bandiera Blu con le Rivoltelle
3 ore fa:Scala Coeli, in libreria “La Madonna del Carmine”: il volume di Raffaele Iaria racconta storia e devozione del borgo
4 ore fa:I misteri dell’Achiropita, a Corigliano-Rossano la presentazione del volume sui nuovi restauri
4 ore fa:Supercomputer e intelligenza artificiale: la ricerca dell'UniCal punta alla fisica del futuro
2 ore fa:CSV Cosenza e Consorzio Terredamare rilanciano la campagna estiva “Straordinariamente normale”

V° Edizione di Ionico Rock, stasera Lungomare Sant'Angelo

1 minuti di lettura
E’ tutto pronto per lo Ionico Rock, tradizionale evento musicale rossanese ideato da Giuseppe Felicetti che stasera arriva a spegnere la quinta candelina con un’edizione corposa e piena di musica. Saranno ben nove infatti le band a susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” per una serata che si preannuncia spettacolare. La line-up anche quest’anno prevede artisti provenienti da fuori: da San Demetrio Corone arriveranno i DeaMantide, da Cosenza i West Contea Radio, da Firenze Giorgio Aquilino.
NOVE FRA ARTISTI E BAND SUL PALCO DEL FESTIVAL ROCK PIÙ ATTESO
I veterani The Rude e Giuseppe Felicetti apriranno le fila dei locali: Silvio Mauro,Pandora Experience, Mulicatina e i Codex. Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all’evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest’anno in uno degli eventi più attesi dell’estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. L’appuntamento è dunque per stasera 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.