2 ore fa:Castrovillari, premio alla carriera per il cardiologo Giovanni Bisignani
24 minuti fa:Ballottaggi, urne aperte fino alle 15: Castrovillari sceglie il sindaco, Mandatoriccio scrive una pagina rara
18 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
17 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
1 ora fa:Carlo Lucisano, il folk calabrese ha trovato il suo nuovo Otello Profazio
3 ore fa:Cassano, PSI, Noi di Centro e +Europa ad Amendolara: «Lotta senza quartiere al caporalato»
1 ora fa:Laino Borgo, Santa Gada torna a raccontare la Calabria antica: partita la settima campagna di scavi
2 ore fa:Sant’Angelo, Bandiera Blu sfregiata dagli sporcaccioni: la spiaggia ripulita di giorno e devastata di notte
15 ore fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?
54 minuti fa:Amendolara prepara l’ultimo saluto ai quattro braccianti uccisi: cerimonia pubblica tra il 14 e il 15 giugno

V° Edizione di Ionico Rock, stasera Lungomare Sant'Angelo

1 minuti di lettura
E’ tutto pronto per lo Ionico Rock, tradizionale evento musicale rossanese ideato da Giuseppe Felicetti che stasera arriva a spegnere la quinta candelina con un’edizione corposa e piena di musica. Saranno ben nove infatti le band a susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” per una serata che si preannuncia spettacolare. La line-up anche quest’anno prevede artisti provenienti da fuori: da San Demetrio Corone arriveranno i DeaMantide, da Cosenza i West Contea Radio, da Firenze Giorgio Aquilino.
NOVE FRA ARTISTI E BAND SUL PALCO DEL FESTIVAL ROCK PIÙ ATTESO
I veterani The Rude e Giuseppe Felicetti apriranno le fila dei locali: Silvio Mauro,Pandora Experience, Mulicatina e i Codex. Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all’evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest’anno in uno degli eventi più attesi dell’estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. L’appuntamento è dunque per stasera 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.