1 ora fa:DIARI DI STORIA | Le Muraglie di Pietrapaola, il mistero ciclopico della Sila Greca
6 ore fa:Rissa all’alba fuori da una discoteca di Corigliano: ventenne in ospedale
56 minuti fa:Progetti di Vita, l'assessore Straface risponde a Greco: «La Riforma sulla disabilità è già realtà operativa»
3 ore fa:Il legno storto della discordia: l’antica saggezza contadina che insegna il valore del rispetto
5 ore fa:Rossano, auto si ribalta all’alba al quadrivio di viale De Rosis: una ragazza in ospedale
5 ore fa:Associazione a delinquere per furti e rapine in ville di lusso in Calabria: assolto in due processi
4 ore fa:Anche Caruso sostiene il progetto dell'Aeroporto della Sibaritide: «Serve visione»
11 ore fa:Autonomia differenziata, Rapani : «Il Senato non l'ha approvata, si votavano solo le preintese»
2 ore fa:Disabilità e non autosufficienza, Trebisacce tra i primi Ambiti calabresi a siglare il patto socio-sanitario
5 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara ai solenni festeggiamenti dell’Achiropita

V° Edizione di Ionico Rock, stasera Lungomare Sant'Angelo

1 minuti di lettura
E’ tutto pronto per lo Ionico Rock, tradizionale evento musicale rossanese ideato da Giuseppe Felicetti che stasera arriva a spegnere la quinta candelina con un’edizione corposa e piena di musica. Saranno ben nove infatti le band a susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” per una serata che si preannuncia spettacolare. La line-up anche quest’anno prevede artisti provenienti da fuori: da San Demetrio Corone arriveranno i DeaMantide, da Cosenza i West Contea Radio, da Firenze Giorgio Aquilino.
NOVE FRA ARTISTI E BAND SUL PALCO DEL FESTIVAL ROCK PIÙ ATTESO
I veterani The Rude e Giuseppe Felicetti apriranno le fila dei locali: Silvio Mauro,Pandora Experience, Mulicatina e i Codex. Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all’evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest’anno in uno degli eventi più attesi dell’estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. L’appuntamento è dunque per stasera 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.