2 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
3 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
4 ore fa:Sit-in di AVS per la sanità a Co-Ro: chiesto lo stato di emergenza sanitaria
3 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
3 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
1 ora fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
24 minuti fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
54 minuti fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
1 ora fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
2 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini

V° Edizione di Ionico Rock, stasera Lungomare Sant'Angelo

1 minuti di lettura
E’ tutto pronto per lo Ionico Rock, tradizionale evento musicale rossanese ideato da Giuseppe Felicetti che stasera arriva a spegnere la quinta candelina con un’edizione corposa e piena di musica. Saranno ben nove infatti le band a susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” per una serata che si preannuncia spettacolare. La line-up anche quest’anno prevede artisti provenienti da fuori: da San Demetrio Corone arriveranno i DeaMantide, da Cosenza i West Contea Radio, da Firenze Giorgio Aquilino.
NOVE FRA ARTISTI E BAND SUL PALCO DEL FESTIVAL ROCK PIÙ ATTESO
I veterani The Rude e Giuseppe Felicetti apriranno le fila dei locali: Silvio Mauro,Pandora Experience, Mulicatina e i Codex. Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all’evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest’anno in uno degli eventi più attesi dell’estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. L’appuntamento è dunque per stasera 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.