20 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
17 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
21 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
19 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
22 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
22 minuti fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
21 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
20 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
18 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
19 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati

V° Edizione di Ionico Rock, stasera Lungomare Sant'Angelo

1 minuti di lettura
E’ tutto pronto per lo Ionico Rock, tradizionale evento musicale rossanese ideato da Giuseppe Felicetti che stasera arriva a spegnere la quinta candelina con un’edizione corposa e piena di musica. Saranno ben nove infatti le band a susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “Rino Gaetano” per una serata che si preannuncia spettacolare. La line-up anche quest’anno prevede artisti provenienti da fuori: da San Demetrio Corone arriveranno i DeaMantide, da Cosenza i West Contea Radio, da Firenze Giorgio Aquilino.
NOVE FRA ARTISTI E BAND SUL PALCO DEL FESTIVAL ROCK PIÙ ATTESO
I veterani The Rude e Giuseppe Felicetti apriranno le fila dei locali: Silvio Mauro,Pandora Experience, Mulicatina e i Codex. Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab gestirà la promozione e la comunicazione legata all’evento. Partner economico il gruppo Montagna, cui va il merito di aver creduto anche quest’anno in uno degli eventi più attesi dell’estate rossanese e di averne resa possibile la realizzazione. L’appuntamento è dunque per stasera 18 agosto, quando dalle 21,30 in poi il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.