4 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
8 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
9 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
7 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
10 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
9 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
11 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
7 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
8 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
11 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»

Tragedia Acri-Olivo, il cordoglio del M5S di Cariati

1 minuti di lettura
Avremmo voluto scrivere ben altro a proposito di Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo ed il piccolo angelo Pier Emilio ma le circostanze ci portano a dover,  con la tristezza in cuore, cercare le parole giuste per dirgli addio. Parole che non si trovano in un momento come questo. L'unico pensiero è che Dio conceda a loro la gioia dei Santi e, a chi resta, la forza di pregare affinchè trovino il riposo eterno. Ricordiamo di Stanislao, con grande affetto il suo modo di porsi cordiale, la sua eleganza e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni del prossimo. Ecco perché la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l'onore e il privilegio di conoscerlo. In questo momento di immenso dolore, il M5S di CARIATI si stringe in un abbraccio forte e sincero, esprimendo le più profonde e sentite condoglianze, alle famiglie di STANISLAO e DARIA e un caloroso abbraccio all'amico Vincenzo Olivo e consorte!
FONTE: COMUNICATO Attivisti M5S Cariati
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.