13 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità
12 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
11 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
10 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
9 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
13 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
14 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
12 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
10 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
11 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»

Non solo musica per il Concerto del Primo Maggio a Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Una nuova tradizione prende forma a Trebisacce. Il Concerto del Primo Maggio è una novità assoluta che nasce con l’intento di valorizzare i talenti locali e trasformare la città in un vero e proprio palcoscenico sul mare, aperto a tutte le generazioni.

Sul palco si alterneranno giovani musicisti, band emergenti e artisti del territorio, per una serata che mette al centro la creatività, la partecipazione e la bellezza dello stare insieme.

Ma “Voci e Note sul Mare” non sarà soltanto musica. A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente sarà l’Associazione Culturale Picard Davide Aino, che porterà in scena una performance dal vivo tra body painting e face art partecipativa: un’occasione per vivere l’arte in modo diretto, autentico, sulla propria pelle.

L’intera serata sarà raccontata in tempo reale da Radio AKR, con collegamenti live, interviste e dirette dal cuore dell’evento.

Il 1° Maggio non fare programmi lontani: vieni a vivere a Trebisacce una giornata che parla di musica, identità e comunità. Ti aspettiamo sul mare. Per la scaletta clicca qui.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.