2 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
49 minuti fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
3 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
4 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
5 ore fa:Parte la sperimentazione nazionale “Care Leavers”: il 27 novembre la Youth Conference Regionale
4 ore fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
1 ora fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
5 ore fa:Cultura sportiva, siamo prossimi allo zero. Purtroppo
1 ora fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
3 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili

Non solo musica per il Concerto del Primo Maggio a Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Una nuova tradizione prende forma a Trebisacce. Il Concerto del Primo Maggio è una novità assoluta che nasce con l’intento di valorizzare i talenti locali e trasformare la città in un vero e proprio palcoscenico sul mare, aperto a tutte le generazioni.

Sul palco si alterneranno giovani musicisti, band emergenti e artisti del territorio, per una serata che mette al centro la creatività, la partecipazione e la bellezza dello stare insieme.

Ma “Voci e Note sul Mare” non sarà soltanto musica. A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente sarà l’Associazione Culturale Picard Davide Aino, che porterà in scena una performance dal vivo tra body painting e face art partecipativa: un’occasione per vivere l’arte in modo diretto, autentico, sulla propria pelle.

L’intera serata sarà raccontata in tempo reale da Radio AKR, con collegamenti live, interviste e dirette dal cuore dell’evento.

Il 1° Maggio non fare programmi lontani: vieni a vivere a Trebisacce una giornata che parla di musica, identità e comunità. Ti aspettiamo sul mare. Per la scaletta clicca qui.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.