14 ore fa:Sanità Pubblica, Schierarsi: «Mai in piazza con questi soggetti»
12 ore fa:Sanità, le Lampare incontrano il Prefetto di Catanzaro per l’Ospedale di Cariati
17 ore fa:Stasi è l'anti-Occhiuto? Il sindaco di Co-Ro catalizza l'attenzione del centro-sinistra calabrese
9 ore fa:Campionati regionali di atletica: per la Corricastrovillari tre ori e un bronzo
16 ore fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”
9 ore fa:La Rossanese è una storia infinita: battuto il Soriano, ora la finale contro la Paolana
19 ore fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi
13 ore fa:Sorical annuncia importanti interventi sulla condotta Macrocioli
15 ore fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 
10 ore fa:Dopo la gioia per l'elezione del nuovo Pontefice, la Calabria del nord est torna a guardare alla sua realtà

Arturo Cavaliere è il nuovo Direttore generale dell'Asl di Frosinone, Pappaterra: «Mormanno orgogliosa di lui»

1 minuti di lettura

MORMANNO - Arturo Cavaliere è il nuovo Direttore generale dell'Asl di Frosinone. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, lo ha infatti nominato ieri pomeriggio direttore generale della Asl ciociara.

Originario di Mormanno, laureato in Farmacia con specializzazione in Farmacia ospedaliera e docente universitario, Cavaliere è stato direttore generale alla Asl Roma 6 e direttore di Uoc presso l’Azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea, la Asl Viterbo e l’Istituto dermopatico immacolata – Irccs. È presidente della Società italiana di farmacia ospedaliera e componente del Comitato etico per le sperimentazioni cliniche di terapie avanzate dell’Agenzia italiana del farmaco.

Questa mattina il Sindaco, Paolo Pappaterra, ha avuto il piacere di sentire Arturo Cavaliere per congratularsi, a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità mormannese, per la prestigiosa nomina.

«Un riconoscimento che rappresenta il segno indelebile della sua grande professionalità e del suo costante impegno nel settore sanitario» ha commentato.

Il Sindaco è certo che, «con la sua competenza e dedizione, il Dott. Cavaliere saprà affrontare al meglio questa nuova sfida, portando avanti un lavoro di qualità a servizio della salute pubblica. Mormanno è orgogliosa di lui e gli augura ogni successo in questo nuovo incarico».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.