15 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
17 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
17 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
18 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
15 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
14 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
16 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
13 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
11 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
16 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»

Arturo Cavaliere è il nuovo Direttore generale dell'Asl di Frosinone, Pappaterra: «Mormanno orgogliosa di lui»

1 minuti di lettura

MORMANNO - Arturo Cavaliere è il nuovo Direttore generale dell'Asl di Frosinone. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, lo ha infatti nominato ieri pomeriggio direttore generale della Asl ciociara.

Originario di Mormanno, laureato in Farmacia con specializzazione in Farmacia ospedaliera e docente universitario, Cavaliere è stato direttore generale alla Asl Roma 6 e direttore di Uoc presso l’Azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea, la Asl Viterbo e l’Istituto dermopatico immacolata – Irccs. È presidente della Società italiana di farmacia ospedaliera e componente del Comitato etico per le sperimentazioni cliniche di terapie avanzate dell’Agenzia italiana del farmaco.

Questa mattina il Sindaco, Paolo Pappaterra, ha avuto il piacere di sentire Arturo Cavaliere per congratularsi, a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità mormannese, per la prestigiosa nomina.

«Un riconoscimento che rappresenta il segno indelebile della sua grande professionalità e del suo costante impegno nel settore sanitario» ha commentato.

Il Sindaco è certo che, «con la sua competenza e dedizione, il Dott. Cavaliere saprà affrontare al meglio questa nuova sfida, portando avanti un lavoro di qualità a servizio della salute pubblica. Mormanno è orgogliosa di lui e gli augura ogni successo in questo nuovo incarico».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.