3 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
4 ore fa:"Note in Biblioteca Pometti": a Co-Ro nasce una nuova rassegna musicale
2 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
48 minuti fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
1 ora fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
2 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
3 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
4 ore fa:Campotenese, preoccupazione crescente per l’ipotesi di un centro d’accoglienza
1 ora fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface
18 minuti fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore

Nostalgia '90: La Notte delle Hit degli Anni '90 Approda a Cariati

1 minuti di lettura

CARIATI - Tutto pronto per la tappa di “Nostalgia 90”, lo show party anni 90 in programma per martedì 6 agosto, presso il porto turistico di Cariati, a partire dalle ore 21. Uno spettacolo dance, con ingresso gratuito, per rivivere e riascoltare le hit musicali degli anni '90. Una notte di festa piena di ricordi e di allegria, con musica, animazione a tema, allestimenti anni ‘90, scenografie, ballerine, mascotte, gadgets ed effetti speciali.

Con oltre 200 spettacoli in tutta la Penisola, Nostalgia ’90 è un evento forte e trascinante che richiamerà, anche nella tappa di Cariati, migliaia di presenze.

Per la buona riuscita dell’evento, al quale si consiglia di recarsi con un po' di anticipo, verrà modificata la viabilità con interdizione del traffico veicolare sulla Via San Cataldo, dalle ore 18.00 fino alla fine dello spettacolo, ed in particolare nell’area del porto.  

Per chi proviene da Nord, è previsto l’ingresso dal sottopasso ferroviario di San Cataldo, la cui area verrà adibita ad ampio parcheggio.

Non resta che farsi trasportare indietro nel tempo, sull’onda nostalgica dell’indimenticabile musica degli anni ’90. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.