4 ore fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
7 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
2 ore fa:Sibaritide Turismo: riorganizzare e rilanciare i servizi e le opportunità
6 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
4 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
6 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
5 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
1 ora fa:Tutto pronto per Pollino Orienteering 2025, attesi centinaia di atleti da tutto il mondo
5 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
3 ore fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»

Omnia è main partner della nona edizione della StraCassano

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Tutto pronto per la nona edizione della StraCassano, la corsa podistica che si tiene nella suggestiva cornice dei Laghi di Sibari in programma il prossimo 27 agosto 2023 a partire dalle ore 16:00.

«Un’edizione speciale  - si legge nella nota - che quest’anno vedrà tra i main-partner dell’evento anche Omnia é, leader del mercato energetico del meridione. Una maglia tecnica e una casacca griffata con il distintivo brand dell’azienda calabrese saranno distribuiti ai primi 250 iscritti alla kermesse sportiva che quest’anno partirà dalla foce del Crati e sulle orme del Toro cozzante, simbolo dell’antica Sybaris, attraverserà i luoghi più suggestivi della grande pianura jonica. Testimonial d’eccezione dell’evento sarà Gabriella D’Atri, giornalista RAI del Tgr Calabria».

È quanto fa sapere Vincenzo D’Agostino, Amministratore Delegato di Omnia é, felice di aver avviato questa nuova partnership con la Polisportiva Magna Graecia Asd Cassano, annunciando un importante piano di investimenti sulla promozione e il marketing che l’azienda energetica è pronta a varare nel nord-est della Calabria. 

«Fausto Corrado, Francesco Lombardi, Gago Arcidiacono, Giuseppe Papasso, Salvatore Franchini, Gianfranco Salmena, Sergio Russo, Giuseppe Cerchiara Luigi Genovese, sono loro il motore che muove la grande organizzazione della StraCassano sempre alla ricerca di nuovi investimenti che possano dare maggiore prestigio alla competizione sportiva. Così è nata – spiega D’Agostino – con la nostra società che quest’anno grifferà col proprio logo non solo le tenute di gara ma anche i premi per i vincitori e la medaglia finisher celebrativa della edizione 2023 della corsa».

La gara podistica agonistica, di cui sono già ufficialmente aperte le iscrizioni sul sito della Fidal Calabria, è valevole quale ottava Prova C.D.S. - Campionato Regionale Fidal Calabria - Master M/F. Si snoderà su di un percorso interamente pianeggiante, senza alcuna asperità, su una distanza di 9,8 km.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.