3 ore fa:Estate di controlli nel Cosentino: irregolare il 64% degli esercizi verificati dalla Finanza
9 minuti fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
2 ore fa:Emodinamica, Scutellà porta il caso in Consiglio regionale: «Non bastano équipe itineranti, serve l’H24»
2 ore fa:San Giorgio Albanese scrive la carta del suo olio: disciplinare e patto di filiera entro novembre
1 ora fa:Pietrapaola ritrova la sua estate, Labonia rivendica la svolta: «Cinque anni per tornare vivi»
1 ora fa:Emodinamica, i direttori delle Cardiologie fanno quadrato: «Nessuna chiusura. Le équipe itineranti serviranno per gli interventi programmati»
39 minuti fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa
54 minuti fa:Calopezzati perde la sua costa, quattro milioni restano impantanati nella burocrazia
3 ore fa:Cariati, la moda sfila nel borgo e incontra la cultura: buona la prima per il Premio 103
4 ore fa:Castrovillari, il mondo danza nel Pollino: il Festival del Folklore compie quarant’anni

Il cordoglio dell'Amministrazione di Co-Ro per la scomparsa del dipendente comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale, il sindaco, la giunta, il presidente del consiglio e l'assise intera si stringono alla famiglia per la prematura dipartita del dipendente comunale di 65 anni, che faceva parte della squadra di tecnici impiegati nel Settore Reti e Manutenzione per la gestione della rete idrica. 

Un dipendente assunto in questi ultimi anni che aveva avuto già modo di farsi apprezzare come persona e come lavoratore, per la professionalità e per la serietà dimostrata sul lavoro oltre che per le qualità umane, apprezzate dai colleghi, dall'intera Amministrazione e dai cittadini con i quali si rapportava quotidianamente.  

Il dipendente stava svolgendo il proprio turno di controllo e manutenzione della rete idrica quando, da quanto è stato raccontato dai colleghi, è stato colto da un malore mentre si rifocillava ad una fontana in località Piana Caruso.

I colleghi hanno subito allertato i soccorsi e sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che tuttavia non è riuscita ad impedire l'accaduto. Esprimiamo vicinanza ai familiari per la perdita del caro Vincenzo che ci lascia senza parole ma con un immenso e muto dolore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.