Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
15 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
19 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
16 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
14 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
8 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano

Il cordoglio dell'Amministrazione di Co-Ro per la scomparsa del dipendente comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale, il sindaco, la giunta, il presidente del consiglio e l'assise intera si stringono alla famiglia per la prematura dipartita del dipendente comunale di 65 anni, che faceva parte della squadra di tecnici impiegati nel Settore Reti e Manutenzione per la gestione della rete idrica. 

Un dipendente assunto in questi ultimi anni che aveva avuto già modo di farsi apprezzare come persona e come lavoratore, per la professionalità e per la serietà dimostrata sul lavoro oltre che per le qualità umane, apprezzate dai colleghi, dall'intera Amministrazione e dai cittadini con i quali si rapportava quotidianamente.  

Il dipendente stava svolgendo il proprio turno di controllo e manutenzione della rete idrica quando, da quanto è stato raccontato dai colleghi, è stato colto da un malore mentre si rifocillava ad una fontana in località Piana Caruso.

I colleghi hanno subito allertato i soccorsi e sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che tuttavia non è riuscita ad impedire l'accaduto. Esprimiamo vicinanza ai familiari per la perdita del caro Vincenzo che ci lascia senza parole ma con un immenso e muto dolore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.