5 ore fa:Campionati regionali di atletica: per la Corricastrovillari tre ori e un bronzo
5 ore fa:Dopo la gioia per l'elezione del nuovo Pontefice, la Calabria del nord est torna a guardare alla sua realtà
5 ore fa:La Rossanese è una storia infinita: battuto il Soriano, ora la finale contro la Paolana
12 ore fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”
8 ore fa:Sanità, le Lampare incontrano il Prefetto di Catanzaro per l’Ospedale di Cariati
13 ore fa:Stasi è l'anti-Occhiuto? Il sindaco di Co-Ro catalizza l'attenzione del centro-sinistra calabrese
11 ore fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 
9 ore fa:Sorical annuncia importanti interventi sulla condotta Macrocioli
10 ore fa:Sanità Pubblica, Schierarsi: «Mai in piazza con questi soggetti»
15 ore fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi

Anche negli Usa parlano di Acri… grazie alla pornostar Malena

1 minuti di lettura

ACRI- La presentazione del libro di Malena in provincia di Cosenza (per saperne di più clicca qui), ha eco persino negli Stati Uniti d'America.

La notizia giunge nottetempo d'oltreoceano ed è pubblicata sulla testata specializzata "xbiz", editore mondiale dell'intrattenimento per adulti, che annovera milioni di lettori online e sui social network.

Come informa il media statunitense, l'attrice per adulti originaria di Gioia del Colle (Ba) è attesa domenica ad Acri per la presentazione del «libro di memorie che ha pubblicato con la prestigiosa casa editrice Mondadori».

E, come indica il giornale online americano, il magazine lifestyle MOW (mowmag.com) ha ricostruito l'iter della vicenda e ha pubblicato la conseguente e ironica risposta della pornostar Malena.

«Dopo un po' di polemiche e controversie - concludono dagli USA - l'imminente presentazione di Acri è stata finalmente confermata dalle autorità locali, che hanno conferito il logo ufficiale della sponsorizzazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.