Cariati, l'opposizione punta il dito contro il sindaco denunciando molteplici disservizi
Dalla carenza di acqua potabile al collasso del sistema fogniario, passando per l'emergenza rifiuti. I consiglieri comunali di opposizione ancora una volta protestano contro l'emministrazione comunale
CARIATI - Scaricare sempre e solo su gli altri tutte le proprie incapacità e inettitudini continua ad essere l’unico esercizio in cui il sindaco e gli inutili reggisacco dimostrano di essere bravi.
Per l'amministrazione peggiore di tutti i tempi, le colpe sono sempre degli altri, ed anche oggi, ad altri sarebbero da attribuire le responsabilità di un paese completamente abbandonato, che sfiora nel periodo di maggior afflusso turistico il disastro ambientale, con rifiuti che da mesi puntualmente non vengono raccolti dalla ditta aggiudicataria del servizio, e che si ritrovano in ogni posto del nostro territorio, l’acqua, gestita profusamente dalla ormai ditta di famiglia, che inspiegabilmente da più di un anno continua a mancare nelle case dei Cariatesi, e il sistema fognario di nuovo al collasso, affidato per direttissima da più di un anno per centinaia di migliaia di euro.
Eppure il sindaco paladino, dimentica che quando era all'opposizione aizzava un giorno sì e l’altro pure la popolazione contro l'organo politico, costruendo ad arte sulla menzogna, la propria fortuna elettorale.
Questioni che lei e i suoi proseliti Alternativi, avevano promesso dai palchi a gran voce che avrebbero risolto e che invece sono stati capaci di aggravare, portando Cariati al disastro più totale.
Oggi il collasso rifiuti che stiamo vivendo sarebbe colpa della ditta aggiudicataria! Dica invece il sindaco quali sono i veri motivi per i quali non si ritira la spazzatura e le spiagge sono sporche! Spieghi ai cittadini quel bando per l’aggiudicazione fatto da principianti, dica che i dipendenti, quasi tutti forestieri, vengono pagati a singhiozzo e malamente. Risponda al perché l'isola ecologica continua ad essere chiusa! Dica ai Cariatesi che si è totalmente incapaci di ottenere le autorizzazioni necessarie alla riapertura!
La verità è che la nostra Sindaca e le “mascherine” che occupano gli scanni della maggioranza continuano a dimostrare di non avere la benché minima idea di come si amministra un comune e una comunità, il degrado della nostra cittadina è ormai sotto gli occhi non solo dei cittadini cariatesi, ma anche di quei pochi turisti che hanno scelto Cariati come meta di vacanza, ma che una volta arrivati sul posto scappano via esterrefatti dalla mancanza dei servizi essenziali e dallo stato di abbandono in cui versa il nostro territorio.
(fonte comunicato stampa)