16 minuti fa:Calcio femminile, la rossanese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
1 ora fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
1 ora fa:Edilizia Residenziale Pubblica a Co-Ro, pubblicato l'avviso per la nuova graduatoria. «Tuteliamo il diritto all'abitare»
2 ore fa:"Per la rinascita di Longobucco" deposita un'interrogazione per la grave carenza del medico di base nelle frazioni
3 ore fa:Scutellà (M5S): «Totem informativi mentre i trasporti crollano: in Calabria servono mezzi efficienti»
3 ore fa:68° Carnevale di Castrovillari: aperte le iscrizioni per eleggere la nuova madrina
4 ore fa:Emergenza furti a Schiavonea e rischio sicurezza: nel mirino le seconde case
45 minuti fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
4 ore fa:Aeroporti calabresi, Greco (IV-CR): «Sacal agisce davvero nell'interesse dei cittadini?»
2 ore fa:Allevatori in protesta per gli attacchi dei lupi alle mandrie. Cisl : «Gravi conseguenze economiche e sociali»

A Castrovillari il duo Renna-Abalsamo è il vincitore del circuito Felice Nazzaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI -  Conclusa l'ottava edizione del Circuito Felice Nazzaro (leggi qui), vincitori Renna - Abalsamo su Innocenti Mini 1000 del 1972.

Con sole 125,26 penalità l'equipaggio pugliese ha avuto la meglio sull'equipaggio Morsa – Maccario dopo una gara molto combattuta, a chiudere il podio il vincitore dello scorso anno, l'equipaggio romano Massimo Corinti e Laura Paisiello.

Hanno impreziosito la gara di regolarità la presenza anche quest'anno dei top driver siciliani Giovanni Moceri e Angelo Accardo, che ancora una volta sono stati nella città del Pollino in questa due giorni dedicata alla regolarità e ai motori storici.

In concomitanza anche l'evento non agonistico "Natura e Borghi del Pollino" che ha visto gli appassionati attraversare il cuore Parco Nazionale del Pollino alla scoperta di paesaggi e sapori unici.

Il presidente Domenico Campilongo dichiara soddisfatto a fine premiazione: «Ancora un evento che con tanta passione portiamo avanti, complimenti ai vincitori che sono stati bravissimi, ma complimenti a tutti i partecipanti coinvolti in questa due giorni dal sapore storico con tanti amici giunti da ogni parte del meridione. Vi aspettiamo al prossimo evento targato Historic Club Castrovillari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.