2 ore fa:Ha fatto tappa a Cassano il tour Italia Brilla - Costellazione 2022, al centro: la divulgazione scientifica
7 ore fa:Marina di Sibari con un nuovo look: ecco la nuova piazza "Rosa dei Venti"
2 ore fa:A Co-Ro un lunedì all'insegna dell'arte con le "Storie di pezza" di Angelo Gallo
6 ore fa:Ventura stuzzica il sindaco Labonia: «Nessuna polemica, ci stanno a cuore i problemi della gente»
9 ore fa:Cassano Jonio, impalcatura si stacca dal palazzo: necessario intervento dei Vigili del Fuoco
1 ora fa:Scala Coeli, la BioValle del Nicà è accerchiata dal fuoco
4 ore fa:Campana, iniziativa “green” dell’oratorio “Don Bosco”. I carabinieri diventano animatori d’eccezione
8 ore fa:Primi risultati incoraggianti per l'uso dello Scout Speed a Calopezzati
5 ore fa:Storie d'Altri tempi - La grande guerra a Corigliano
3 ore fa:Un tipo quasi come noi

A Castrovillari il duo Renna-Abalsamo è il vincitore del circuito Felice Nazzaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI -  Conclusa l'ottava edizione del Circuito Felice Nazzaro (leggi qui), vincitori Renna - Abalsamo su Innocenti Mini 1000 del 1972.

Con sole 125,26 penalità l'equipaggio pugliese ha avuto la meglio sull'equipaggio Morsa – Maccario dopo una gara molto combattuta, a chiudere il podio il vincitore dello scorso anno, l'equipaggio romano Massimo Corinti e Laura Paisiello.

Hanno impreziosito la gara di regolarità la presenza anche quest'anno dei top driver siciliani Giovanni Moceri e Angelo Accardo, che ancora una volta sono stati nella città del Pollino in questa due giorni dedicata alla regolarità e ai motori storici.

In concomitanza anche l'evento non agonistico "Natura e Borghi del Pollino" che ha visto gli appassionati attraversare il cuore Parco Nazionale del Pollino alla scoperta di paesaggi e sapori unici.

Il presidente Domenico Campilongo dichiara soddisfatto a fine premiazione: «Ancora un evento che con tanta passione portiamo avanti, complimenti ai vincitori che sono stati bravissimi, ma complimenti a tutti i partecipanti coinvolti in questa due giorni dal sapore storico con tanti amici giunti da ogni parte del meridione. Vi aspettiamo al prossimo evento targato Historic Club Castrovillari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.