33 minuti fa:Influenza, a Cassano «gli studi medici sono sprovvisti di vaccini. Si intervenga subito»
6 minuti fa:Revocato il taglio delle ore: sciolto il sit-in ai cancelli della Centrale Enel
2 ore fa:Webuild per il Sud, parte la terza edizione di Build Up: coinvolti oltre 350 studenti calabresi
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 minuti fa:L'Associazione "Insieme per Canna" «ignorata» dal Comune chiede l'intervento della Minoranza
1 ora fa:La lenta agonia. Ancora operai incatenati davanti ai cancelli della Centrale Enel di Sant'Irene-Cutura
3 ore fa:Gli studenti del Majorana di Co-Ro in visita di formazione al NTT Data di Rende
1 ora fa:Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico
1 ora fa:Parte il progetto "Destinazione Saracena", Russo: «Una visione di rigenerazione culturale e sociale del centro storico»
2 ore fa:«Grazie a Pasquale Tridico. Ora avanti con una politica più unita e determinata»

A Castrovillari il duo Renna-Abalsamo è il vincitore del circuito Felice Nazzaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI -  Conclusa l'ottava edizione del Circuito Felice Nazzaro (leggi qui), vincitori Renna - Abalsamo su Innocenti Mini 1000 del 1972.

Con sole 125,26 penalità l'equipaggio pugliese ha avuto la meglio sull'equipaggio Morsa – Maccario dopo una gara molto combattuta, a chiudere il podio il vincitore dello scorso anno, l'equipaggio romano Massimo Corinti e Laura Paisiello.

Hanno impreziosito la gara di regolarità la presenza anche quest'anno dei top driver siciliani Giovanni Moceri e Angelo Accardo, che ancora una volta sono stati nella città del Pollino in questa due giorni dedicata alla regolarità e ai motori storici.

In concomitanza anche l'evento non agonistico "Natura e Borghi del Pollino" che ha visto gli appassionati attraversare il cuore Parco Nazionale del Pollino alla scoperta di paesaggi e sapori unici.

Il presidente Domenico Campilongo dichiara soddisfatto a fine premiazione: «Ancora un evento che con tanta passione portiamo avanti, complimenti ai vincitori che sono stati bravissimi, ma complimenti a tutti i partecipanti coinvolti in questa due giorni dal sapore storico con tanti amici giunti da ogni parte del meridione. Vi aspettiamo al prossimo evento targato Historic Club Castrovillari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.