16 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
1 ora fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
18 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
16 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
15 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
17 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
16 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
8 minuti fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste

Paludi cardio-protetta: Acquistato un defibrillatore per la comunità

1 minuti di lettura

PALUDI - Grazie alla bontà del promotore dell’iniziativa De Simone Fiore, con il supporto dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Stefano Graziano e alla consapevolezza dei cittadini residenti e non residenti si è riusciti a raggiungere la cifra totale per l’acquisto del defibrillatore da donare alla comunità di Paludi.

La cerimonia di consegna e istallazione è avvenuta mercoledì 24 novembre alla presenza del parroco Don Stefano Aita, ai medici Fonsi Gianbattista, Teresa Cartolano e Graziano La Bianca

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.