1 ora fa:Cassano Jonio, elezioni CCRR: Greta Mignogna sindaca dei ragazzi con 115 voti
3 ore fa:Morano Calabro, legalità e coscienza civica: il magistrato Angela Cioffi dialoga con gli studenti
31 minuti fa:Fagiolo Poverello Bianco, orgoglio di Laino Borgo: tradizione e identità calabresi protagoniste
3 ore fa:Oggi è l'equinozio di primavera: il momento che segna il cambio di stagione
2 ore fa:Castrovillari, torna la proposta per la Riserva naturale: «Unica difesa contro lo scempio ambientale»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, a Sant'Angelo cento famiglie appese a un filo... volante
2 ore fa:Alta Velocità Praia-Tarsia, a Tarsia fronte comune per l’opera strategica
2 ore fa:Religioni e pace al centro del ciclo di conferenze dell’Eparchia di Lungro
5 ore fa:San Demetrio Corone protagonista a Bruxelles: il modello dei borghi arriva al Parlamento Europeo
1 ora fa:Bullismo, a Corigliano-Rossano l’incontro con Teresa Manes: coscienza e scelte per cambiare il futuro

Paludi cardio-protetta: Acquistato un defibrillatore per la comunità

1 minuti di lettura

PALUDI - Grazie alla bontà del promotore dell’iniziativa De Simone Fiore, con il supporto dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Stefano Graziano e alla consapevolezza dei cittadini residenti e non residenti si è riusciti a raggiungere la cifra totale per l’acquisto del defibrillatore da donare alla comunità di Paludi.

La cerimonia di consegna e istallazione è avvenuta mercoledì 24 novembre alla presenza del parroco Don Stefano Aita, ai medici Fonsi Gianbattista, Teresa Cartolano e Graziano La Bianca

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.