3 ore fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti
4 ore fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
2 ore fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
1 ora fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
2 ore fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
4 ore fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
5 ore fa:Maltempo, esondano Trionto e Crati: SS106 bloccata, Fillea CGIL denuncia “emergenza annunciata”
1 ora fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
4 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
3 ore fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo

“Balli inclusivi” a Corigliano-Rossano: quando la musica abbatte le barriere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - 1° Evento organizzato dall'associazione Rete Italiana Disabili di Corigliano-Rossano con “Balli Inclusivi” del giorno 7 luglio 2021 alle ore 21:00, dove si è tenuta una serata spettacolare abbattendo le barriere architettoniche.

È quanto si apprende da una nota stampa di Carmine Noè, presidente dell’associazione Rete Italiana Disabili di Corigliano-Rossano

«Bisogna specificare – si legge - che, basta davvero poco per colorare l'anima di questi meravigliosi ragazzi e con poco riusciremo a realizzare delle bellissime esperienze per questi ragazzi che hanno una voglia di vivere immensa».

«Un Ringraziamento – continua - al gruppo di Ballo che ha animato e realizzato un intrattenimento unico e ricco di divertimento accompagnata dalla magia musicale dell'organetto, ai balli di gruppo inclusivi, con karaoke e ancora tanta... tanta musica».

«Un ringraziamento speciale a tutte le persone che ci hanno sostenuto e trasmesso, con la loro determinazione e speranza, un nuovo modo di vivere è di affrontare un estate all’insegna dell’inclusione» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.