“Balli inclusivi” a Corigliano-Rossano: quando la musica abbatte le barriere
Noè: «Grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto e trasmesso, con la loro determinazione e speranza, un nuovo modo di vivere è di affrontare un estate all’insegna dell’inclusione»
CORIGLIANO-ROSSANO - 1° Evento organizzato dall'associazione Rete Italiana Disabili di Corigliano-Rossano con “Balli Inclusivi” del giorno 7 luglio 2021 alle ore 21:00, dove si è tenuta una serata spettacolare abbattendo le barriere architettoniche.
È quanto si apprende da una nota stampa di Carmine Noè, presidente dell’associazione Rete Italiana Disabili di Corigliano-Rossano
«Bisogna specificare – si legge - che, basta davvero poco per colorare l'anima di questi meravigliosi ragazzi e con poco riusciremo a realizzare delle bellissime esperienze per questi ragazzi che hanno una voglia di vivere immensa».
«Un Ringraziamento – continua - al gruppo di Ballo che ha animato e realizzato un intrattenimento unico e ricco di divertimento accompagnata dalla magia musicale dell'organetto, ai balli di gruppo inclusivi, con karaoke e ancora tanta... tanta musica».
«Un ringraziamento speciale a tutte le persone che ci hanno sostenuto e trasmesso, con la loro determinazione e speranza, un nuovo modo di vivere è di affrontare un estate all’insegna dell’inclusione» conclude.