20 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
16 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
14 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
14 minuti fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
2 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
18 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
15 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
21 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
19 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
17 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»

Lorica, Fisi Cal accusa lo smantellamento per la realizzazione dell’impianto di innevamento artificiale

1 minuti di lettura

LORICA - Ci giungono voci da Lorica che è in via di smantellamento l’area prospicente l’impianto di risalita per Botte Donato. Autoarticolati di grandi dimensioni stanno caricando, per portarle via, tutte le attrezzature destinate alla realizzazione dell’impianto di innevamento artificiale.

Il comunicato stampa di Fisi Cal (Federazione italiana sport invernali Calabro Lucano) prosegue: Una stazione che avrebbe dovuto essere potenziata con importanti investimenti (sono già stati spesi tanti soldi!) viene di fatto smantellata.

Nessuna notizia trapela in merito e da questo Comitato ci interroghiamo sul futuro di una località montana che, pur avendo tutte le caratteristiche per contribuire al rilancio del turismo invernale in Calabria e allo sviluppo del movimento sportivo agonistico afferente a questa Federazione, non trova gli interlocutori giusti per arrivare allo sblocco di una situazione che lascia l’amaro in bocca ai cittadini di Lorica ed ai tanti appassionati della montagna.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.