1 ora fa:Carcere di Rossano, dopo anni riapre uno spazio per il personale: nuovo bar e area tempo libero
1 ora fa:Corigliano Volley, buona la prima: contro Vibo arrivano indicazioni e un PalaBrillia già caldo
30 minuti fa:San Nilo, arriva il parere dei Vigili del Fuoco. Faragalli: «Terzo piano fruibile per 50 posti» - VIDEO
2 ore fa:Oltre 200 persone al Castello Ducale di Corigliano per SoeVe – L’essenza della forma
Adesso:Beach Volley, a Schiavonea parte il World Beach Pro Tour: oggi le prime sfide
3 ore fa:Motonautica e porto, “Mare in Movimento” arriva al Senato: sei giorni di eventi a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Notte di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto distrutte dalle fiamme allo Scalo
2 ore fa:Corda tesa sulla Statale 106 nella notte: una bravata pericolosa
3 ore fa:Distaccamento Vigili del Fuoco di Trebisacce, apertura promessa entro il 2026: ora si attende il personale
3 ore fa:Al Palma Green Falcone Borsellino un percorso da 350mila euro per abbattere le barriere sensoriali

Beach Volley, a Schiavonea parte il World Beach Pro Tour: oggi le prime sfide

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Prende ufficialmente il via oggi, giovedì 17 settembre, a Schiavonea la tappa del Volleyball World Beach Pro Tour – Europe Futures, prestigioso appuntamento sportivo internazionale patrocinato dal Comune di Corigliano-Rossano e organizzato in collaborazione con CEV – Confédération Européenne de Volleyball e Volleyball World.

Il fischio d’inizio dei primi incontri è fissato per le ore 11. Le gare in programma oggi saranno ad eliminazione diretta.

In campo, nella giornata inaugurale, anche una coppia italiana maschile: Marchetto-Burgmann, attesa per il primo incontro alle 11.50.

Da oggi fino a domenica 20 settembre, alcune delle migliori atlete e dei migliori atleti del circuito internazionale si sfideranno sulla sabbia della marina di Schiavonea, con un programma di gare ad alto livello agonistico.

L’evento rappresenta anche una vetrina di promozione sportiva e turistica per Corigliano-Rossano e per il territorio regionale, richiamando appassionati e pubblico sulla costa jonica per quattro giornate dedicate al grande beach volley internazionale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.