4 minuti fa:VOLLEY - Domani la Sprovieri Corigliano Volley affronterà in casa la Tiesse Letojanni-Messina
15 ore fa:Cassano "in marcia" contro la violenza di genere
3 ore fa:Stagione concertistica "Città di Corigliano-Rossano": si esibirà il Paisiello Guitar Quartet
2 ore fa:«Smartphone vietati e IA promossa, è schizofrenia educativa». La denuncia di Teresa Pia Renzo
1 ora fa:Fede, mare e futuro: la Diocesi di Rossano-Cariati celebra la "Giornata mondiale della Pesca"
34 minuti fa:Appalto pulizie Asp, dipendenti senza stipendio e senza prodotti per lavorare: proclamato lo sciopero
1 ora fa:Strage ferroviaria al casello di Fossa/Fabbrica, dopo 13 anni tutti assolti: «Il fatto non sussiste»
16 ore fa:Colpo di mercato della Rossanese: arriva David Bessa
15 ore fa:Insiti, sui social "spunta" un progetto con una grande firma: Femia firma (anche) il parco urbano
16 ore fa:La Calabria vola alle finali europee del Tour Music Fest 2025 con sette artisti: ecco i nomi

VOLLEY - Domani la Sprovieri Corigliano Volley affronterà in casa la Tiesse Letojanni-Messina

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Sprovieri Corigliano Volley continua a marciare forte nel campionato nazionale di Serie B maschile – Girone H, presentandosi alla settima giornata con numeri da grande protagonista: 17 punti conquistati, frutto di sei vittorie su sei, con 18 set vinti e appena 4 persi. 

Un percorso impeccabile che vale ai rossoneri l'attuale secondo posto in classifica, a un solo punto dalla vetta, segno della solidità e della qualità del gruppo guidato da Giancarlo D'Amico.

Domani alle 18, al Pala Corigliano, la Sprovieri Corigliano Volley affronterà la Tiesse Volley Letojanni-Messina, formazione che occupa la quarta posizione a quota 13 punti (quattro vittorie, due sconfitte, 14 set vinti e 9 persi). Un avversario di valore, capace di mantenersi stabilmente nelle zone alte della classifica, e che rappresenta un test importante per misurare ulteriormente la continuità e l'ambizione dei rossoneri.

Si prospetta una bella giornata di sport, con l'auspicio di una cornice di pubblico numerosa e partecipe. Il pomeriggio sarà arricchito dal DJ set curato da Valentina Reale, mentre la società garantirà la diretta social dell'incontro e aggiornamenti costanti sui propri canali ufficiali, sempre molto seguiti dai tifosi.

Tra i presenti verrà inoltre sorteggiata una maglietta ufficiale della Sprovieri Corigliano Volley, un'iniziativa pensata per coinvolgere ulteriormente il pubblico e rafforzare il legame tra la squadra rossonera e i suoi sostenitori, che stanno accompagnando con entusiasmo questo brillante avvio di stagione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.