Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
Con la speranza di vedere al più presto in campo lo schiacciatore infortunatosi durante un ritiro con la maglia azzurra. Buona guarigione
CORIGLIANO-ROSSANO - Oggi, 4 novembre, è il compleanno di Daniele Lavia, uno dei protagonisti della pallavolo italiana e orgoglio di Corigliano Rossano. Schiacciatore della Trentino Volley e della nazionale azzurra, Lavia è ormai un punto di riferimento nel panorama del volley nazionale e internazionale.
La sua avventura sportiva è iniziata proprio qui, quando giovanissimo ha esordito in Serie A con la Corigliano Volley, vestendo i colori rosso-neri e diventando uno dei più giovani di sempre a debuttare nella massima categoria. Da quel momento, la sua carriera è stata una costante ascesa: ha vinto scudetti, coppe e titoli nazionali e internazionali, sia con la maglia della Trentino Volley che con quella della nazionale italiana, conquistando il rispetto e l’ammirazione del pubblico e degli addetti ai lavori.
Oggi Daniele è lontano dai campi a causa di un infortunio che lo tiene momentaneamente fermo, ma chi lo conosce sa bene che la sua forza e la sua determinazione lo riporteranno presto in campo, più forte di prima.
Da Corigliano Rossano e da tutta la redazione dell’Eco dello Jonio, un grande abbraccio al nostro alfiere azzurro:
Tanti auguri di buon compleanno, Daniele, e un pronto ritorno sul taraflex!