Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
Dopo i successi nel Ju Jitsu, la Dojo Bushi Castrovillari conquista anche la Pesistica Olimpica: l'atleta paraolimpico, nella categoria 49 kg, conquista il secondo posto alla Coppa Italia FIPE, portando in alto i colori della Calabria
CASTROVILLARI - Dopo i successi ottenuti nel Ju Jitsu, la Dojo Bushi Castrovillari Fitness & Wellness continua a brillare anche nella Pesistica Olimpica.
Grazie alla straordinaria prestazione dell’atleta Tommaso Zucco, categoria 49 kg maschile, la società conquista un nuovo e prestigioso risultato: medaglia d’argento alla Coppa Italia FIPE (Federazione Italiana Pesistica).
Un traguardo che si aggiunge alla medaglia d’oro ottenuta alle qualifiche regionali, confermando la costanza e la dedizione di Tommaso, atleta paralimpico che, con impegno e passione, continua a superare ogni limite.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Maestro Massimo Viola, orgoglioso di un allievo che rappresenta un esempio per tutto il movimento sportivo calabrese.
Il suo messaggio è chiaro: quando si ha un sogno, non esiste alcun ostacolo che possa fermarci.
Ancora una volta, la Dojo Bushi Castrovillari Fitness & Wellness calca e domina le scene sportive nazionali, portando in alto Castrovillari e la Calabria intera.