9 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
10 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
12 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
11 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
11 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
13 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
9 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
10 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé

La Dojo Bushi settore Fitness & Wellness apre la stagione con grandi successi

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Inizia con la pesistica ed i suoi buoni risultati, la stagione sportiva della Dojo Bushi Castrovillari ASD Settore Fitness & Wellness.

«Cinque dei suoi atleti - fanno sapere nella nota - si sono meritatamente distinti alla Coppa Italia e Campionati Italiani Master di Bench Press, che si è disputata a Reggio Calabria domenica 5 ottobre. I complimenti del Maestro Massimo Viola vanno infatti all'atleta Para Power Lifting Tommaso Greco, primo classificato ed all'altra medaglia d'oro Federica Fiore, entrambi alla loro prima esperienza, passando per i due quarti posti di Daniele Celaj di soli 15 anni e di Ovidio Marchica. Congratulazioni anche a Daniele Viola, categoria Master, che con i suoi 130 kg di alzata ha conquistato la sua medaglia di bronzo e concorrerà alla ranking nazionale per il Campionato Italiano».

«Inoltre, il Maestro Viola ringrazia la FIPE, nella persona del Presidente Antonello Battaglia per la splendida giornata di sport inclusivo, complimentandosi con il coach Luca della Palestra Jolly Roger strength & conditioning per l'ottima organizzazione e la calda accoglienza. Il Maestro Viola ha infine svelato che Castrovillari potrebbe ospitare un grosso evento di pesistica Olimpica della Federazione Italiana Pesistica».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.