2 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
7 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
4 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
4 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
6 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
10 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
9 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
8 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
1 ora fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
5 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza

La Dojo Bushi settore Fitness & Wellness apre la stagione con grandi successi

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Inizia con la pesistica ed i suoi buoni risultati, la stagione sportiva della Dojo Bushi Castrovillari ASD Settore Fitness & Wellness.

«Cinque dei suoi atleti - fanno sapere nella nota - si sono meritatamente distinti alla Coppa Italia e Campionati Italiani Master di Bench Press, che si è disputata a Reggio Calabria domenica 5 ottobre. I complimenti del Maestro Massimo Viola vanno infatti all'atleta Para Power Lifting Tommaso Greco, primo classificato ed all'altra medaglia d'oro Federica Fiore, entrambi alla loro prima esperienza, passando per i due quarti posti di Daniele Celaj di soli 15 anni e di Ovidio Marchica. Congratulazioni anche a Daniele Viola, categoria Master, che con i suoi 130 kg di alzata ha conquistato la sua medaglia di bronzo e concorrerà alla ranking nazionale per il Campionato Italiano».

«Inoltre, il Maestro Viola ringrazia la FIPE, nella persona del Presidente Antonello Battaglia per la splendida giornata di sport inclusivo, complimentandosi con il coach Luca della Palestra Jolly Roger strength & conditioning per l'ottima organizzazione e la calda accoglienza. Il Maestro Viola ha infine svelato che Castrovillari potrebbe ospitare un grosso evento di pesistica Olimpica della Federazione Italiana Pesistica».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.