10 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
11 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»
8 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
13 ore fa:Bocchigliero, tensioni nel Pd: aree interne escluse dalle liste elettorali provinciali
9 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
12 ore fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende
10 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio
13 ore fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
11 ore fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
12 ore fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate

Domenica il Corigliano Volley gioca in casa contro il Gupe Catania

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nuovo appuntamento casalingo per il Corigliano Volley, che domenica 26 ottobre ospiterà al PalaBrillia dalle ore 18:00 il Gupe Volley Catania per la terza giornata del campionato di Serie B Maschile – Girone H. 

I rossoneri di mister Giancarlo D'Amico arrivano alla sfida forti del punteggio pieno ottenuto nelle prime due giornate, pronti a difendere il primato e a regalare un'altra grande prova davanti al proprio pubblico.

A presentare la gara è il presidente del Corigliano Volley, Gennaro Cilento, che mette in evidenza la solidità e la crescita del club: «Stiamo costruendo qualcosa di importante, dentro e fuori dal campo. La squadra sta mostrando compattezza, spirito di sacrificio e una mentalità vincente. Anche la società è unita e guarda avanti con fiducia: stiamo lavorando per dare stabilità al nuovo percorso avviato quest'anno, con allargamenti societari che renderanno il progetto ancora più forte. Insieme si cresce, insieme si diventa più forti».

Il presidente aggiunge un pensiero sul valore sociale e comunitario del volley coriglianese: «Le nostre partite vogliono essere prima di tutto una festa dello sport. Un'occasione per ritrovarsi, stare insieme e condividere emozioni in un ambiente sano e positivo».

La società invita i sostenitori rossoneri a gremire le tribune del PalaBrillia per spingere la squadra verso un'altra impresa. L'evento sarà arricchito dal DJ set di Valentina Reale, che animerà la serata rendendo il clima ancora più coinvolgente. I biglietti sono già disponibili su Liveticket.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.