14 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
16 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
15 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
1 ora fa:Rossano, auto in fiamme nella notte a Torre Pisani: sospetto dolo
2 ore fa:Statale 106, ancora paura sulla Jonica: nuovo incidente agli Stombi. Tre feriti, uno grave
15 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
16 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
14 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano

Corigliano Volley pronta per la trasferta di Messina: sabato la sfida al Sicily Fratelli Anastasi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il brillante esordio casalingo contro la Ionica Volley, superata con un convincente 3-1, la Corigliano Volley si prepara ad affrontare la Sicily Fratelli Anastasi Messina nella seconda giornata di campionato. L'incontro è in programma sabato alle ore 18:00 sul parquet siciliano, dove i padroni di casa si presentano forti della vittoria esterna al tie-break ottenuta sul difficile campo della Raffaele Lamezia (3-2).

Una sfida che si preannuncia intensa e di alto livello tecnico, tra due squadre in fiducia e desiderose di confermare il buon avvio di stagione. Nel corso della settimana, la formazione rossonera ha lavorato con impegno sotto lo sguardo attento del tecnico Giancarlo D'Amico, concentrandosi sulla cura dei dettagli e sulla definizione della strategia più opportuna per affrontare l'impegnativa trasferta siciliana. L'obiettivo è mantenere alta la concentrazione e proseguire nel percorso di crescita avviato sin dalla preparazione precampionato.

A sottolineare il clima di entusiasmo e determinazione in casa rossonera sono le parole di Mario Sportelli, tra i protagonisti della vittoria contro la Ionica: «È stata una bellissima prima partita in casa. Siamo contenti del risultato e della vittoria, anche se ci sono stati alcuni momenti di calo su cui stiamo già lavorando per migliorare. Iniziare con un successo è sempre importante e ci dà fiducia per il proseguo. Ora dobbiamo essere bravi a riconfermarci sabato nella prossima gara. Voglio anche ringraziare il nostro pubblico: è stato fantastico, ci ha spinto nei momenti decisivi e spero di vedere ancora più tifosi alle prossime partite in casa».

La trasferta di Messina sarà lunga e impegnativa, e i tifosi non potranno seguire da vicino la squadra. Tuttavia, sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale sull'andamento del match attraverso i canali social ufficiali rossoneri, che racconteranno live i momenti salienti della gara. La società ringrazia ancora una volta tutti i sostenitori per la vicinanza e la passione dimostrata, certa che il calore del pubblico continuerà a farsi sentire anche a distanza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.